Violenta esplosione a New York, palazzina sventrata pompiere morto, diversi feriti

Fanpage ESTERI

L'esplosione ha distrutto un palazzo di due piani nel Bronx dove vigili del fuoco e polizia erano interventi per una fuga di gas. Si sospetta che nell'edifico ci fosse un laboratorio clandestino di droga. ultime notizieUsavideo. 27 settembre 2016 15:35 ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Come raccontano i giornali locali, infatti, circa un'ora prima della deflagrazione polizia e vigili del fuoco erano stati allertati ... Una potente esplosione ha distrutto una palazzina a New York, nel borough del Bronx. (Stadio24.com)

I poliziotti sono ricoverati in gravi condizioni, mentre per il vigile del fuoco nonostante il pronto intervento dei paramedici non c'è stato niente da fare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sul posto sono arrivati vigili del ... Sul posto sono accorsi 100 vigili del fuoco, uno di questi è morto.Ci sarebbero anche sei feriti. (CataniaLiveNews)

Un'esplosione ha sventrato un edificio di New York, nel Bronx, e ha causato la morte di un pompiere e il ferimento di altre sei persone. (RSI.ch Informazione)

Il vigile del fuoco rimasto ucciso sarebbe stato investito in pieno dall'esplosione che potrebbe essere stata causata ... Il bilancio è di almeno un morto e sette feriti. (InfoCatania)

Le immagini diffuse dai media americani mostrano l'edificio sventrato. Violenta esplosione stamane in un palazzo nel Bronx, a New York. (CittaCorriere)