WHATSAPP: dal 1° NOVEMBRE NON si potrà più usare su alcuni TELEFONI! Gli AGGIORNAMENTI

A partire dal 1° novembre, l'applicazione di messaggistica più usata al mond smetterà di funzionare su alcuni telefoni se non si seguiranno alcune procedure per aggiornare il proprio sistema operativo.

Come riportato dalla stessa APP: "WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall'1 novembre 2021.

A seconda delle impostazioni, il backup delle chat WhatsApp si può eseguire periodicamente anche su Google Drive

Gli AGGIORNAMENTI. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Trasferisci dati, immagini, video, chat e ricordi fra due telefoni in un solo click grazie a Wondershare MobileTrans, uno utilissimo tool tutto-in-uno ora in offerta al 30% rispetto al prezzo originale. (Punto Informatico)

Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per non farsi aggiungere ai gruppi. La nuova feature è stata scoperta da XDAdevelopers, dopo aver analizzato la versione 2.21.21.16 dell’ultima Beta dell’applicazione di messaggistica istantanea. (Inews24)

All’interno dell’applicazione stessa di WhatsApp, gli utenti per i quali presto WhatsApp non funzionerà più potrebbero aver visualizzato il seguente messaggio: “WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021. (EdizioneCaserta)

L’app regina della messaggistica da lunedì 1 novembre smetterà di funzionare per diverse tipologie di smartphone, sia con sistema Android che iOS. Per quanto riguarda gli iPhone, invece, l’app continuerà a girare su tutti quelli dotati di sistema iOS 9 e versioni successive (Livesicilia.it)

WhatsApp tramite il programma Google Play Beta ha da poco dato avvio alla distribuzione del suo nuovo aggiornamento, che fa arrivare il servizio alla versione 2.21.21.10. In questo update non sono state inserite succulenti novità, ma non per questo è inutile dal momento che va a correggere un problema critico che ha colpito alcuni utenti dopo, riscontrato in seguito all'installazione della v. (Androidworld)

WhatsApp è da anni l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. WhatsApp, termina il supporto sui devices più vecchi: cosa fare. Si tratta di cellulari e tablet con circa dieci anni di età e che ormai non sono più compatibili con gli aggiornamenti più recenti. (ultimaparola.com)