Rebus Ilicic: si allena con l'Atalanta ma la cessione sembrerebbe vicina

Rebus Ilicic: si allena con l'Atalanta ma la cessione sembrerebbe vicina
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Josip Ilicic si sta allenando con l’Atalanta in questi giorni ma il suo futuro a Bergamo parrebbe tutt’altro che certo.

Il Milan vigile. Josip Ilicic in questi giorni si sta allenando con l’Atalanta ma il suo futuro a Bergamo è tutt’altro che blindato.

Il Milan sarebbe il club più interessato.

I rossoneri non si spingerebbero oltre a 5 milioni, essendo il giocatore in scadenza con un’età superiore ai 30 anni

Lo sloveno, come riporta il Quotidiano Sportivo, in edicola questa mattina, sarebbe vicino alla cessione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Sassuolo è ricco di gioielli in rosa, desiderati in tutta la Serie A e non solo. Solo il tempo potrà dire di più (SpazioNapoli)

"Se parte Insigne - si legge - il Napoli andrà su Boga del Sassuolo su cui sono Atalanta e Marsiglia" Jeremie Boga ritorna in orbita Napoli come possibile obiettivo di mercato. (Tutto Napoli)

Passi in avanti per la punta neroverde che regalerebbe a Gasperini una nuova soluzione in attacco. “L’attaccante del Sassuolo è la primissima scelta per l’attacco e segnali dall’Emilia indicherebbero una trattativa che sta per entrare nel vivo con contatti frequenti. (Calcio Atalanta)

Su Boga c'è anche il Napoli. Il "problema" adesso è Ilicic

Troppi per l'entourage nerazzurro, che prima deve decidere del futuro dello sloveno Josip Ilicic (8-9 milioni di euro): il Milan resta alla porta per il fantasista, ma non fa ancora offerte concrete. Se alla fine non dovesse partire, l'attacco della Dea resterebbe tale e quale al 2020/2021, con la sola defezione di Lammers, pronto a vestire i colori del Genoa. (Calciomercato.com)

Se non dovesse partire lo sloveno, l’attacco della Dea resterebbe tale e quale al 2020/2021, con la sola defezione di Lammers, a un passo dal Genoa. Mentre tre giocatori dell’Atalanta sembrano ormai ai saluti, la permanenza di Ilicic rimane un’incognita e Boga…. (Calcio Atalanta)

Secondo La Gazzetta dello Sport, per tentare l’assalto al francese, tuttavia, occorre prima trovare una nuova sistemazione a Josip Ilicic, che ad oggi non ha offerte concrete. Se lo sloveno non lasciasse Bergamo, l’attacco nerazzurro resterebbe invariato e per Boga potrebbe esserci il sorpasso da parte del Napoli (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr