Rebus Ilicic: si allena con l'Atalanta ma la cessione sembrerebbe vicina

Milan News 24 SPORT

Josip Ilicic si sta allenando con l’Atalanta in questi giorni ma il suo futuro a Bergamo parrebbe tutt’altro che certo.

Il Milan vigile. Josip Ilicic in questi giorni si sta allenando con l’Atalanta ma il suo futuro a Bergamo è tutt’altro che blindato.

Il Milan sarebbe il club più interessato.

I rossoneri non si spingerebbero oltre a 5 milioni, essendo il giocatore in scadenza con un’età superiore ai 30 anni

Lo sloveno, come riporta il Quotidiano Sportivo, in edicola questa mattina, sarebbe vicino alla cessione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il contratto di Boga, lo ricordiamo, scadrà nel 2022 Anche l'Atalanta, infatti, lo starebbe monitorando con attenzione. (AreaNapoli.it)

Pegolo; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Bourabia; Defrel, Traore, Boga; Scamacca. ✅ SECONDA PARTITA. Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Bourabia; Defrel, Djuricic, Artioli; Scamacca. (SOS Fanta)

His contract with #Sassuolo (ask €20M) expires in 2022 and he could leave this summer. Ci sono dei colloqui in corso tra Atalanta e il giocatore, che è la prima scelta di Gasperini come ala. (Tutto Napoli)

Il Sassuolo rischia di perdere i suoi gioielli. Ci sono club stranieri ma ci sono anche Napoli, Milan e soprattutto Atalanta (Tutto Napoli)

Nel pomeriggio i neroverdi hanno iniziato la seduta con il torello, la messa in azione ed esercitazioni tecniche per poi proseguire disputando una partita in famiglia a ranghi misti su tre tempi: due le reti messe a segno, entrambe portano la firma di Jeremie Boga. (Sassuolonews.net)

Secondo La Gazzetta dello Sport, per tentare l’assalto al francese, tuttavia, occorre prima trovare una nuova sistemazione a Josip Ilicic, che ad oggi non ha offerte concrete. Se lo sloveno non lasciasse Bergamo, l’attacco nerazzurro resterebbe invariato e per Boga potrebbe esserci il sorpasso da parte del Napoli (Calcio Atalanta)