De Ligt: "Sogno di vincere la Champions con la Juventus" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Per me non è difficile perché domani giochiamo in Champions e giochiamo per vincere il girone.

"Queste partite sono molto belle da giocare, domani è fondamentale che stiamo compatti - ha detto l'olandese -.

Sarà difficile senza Lukaku o con Lukaku".

Vedi anche Champions League Juventus, Allegri: "Dybala convocato, ma non so se ha i minuti nelle gambe"

l difensore olandese sul rinnovo: "Ora non sto pensando a questo e mi sto focalizzando sulle partite da giocare". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

A marzo poi vedremo la situazione" Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijsè intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida di domani tra. (ilBianconero)

Stiamo facendo meglio e alla fine se tu guardi la partita noi vinciamo adesso e questa è una cosa importante». Le dichiarazioni del difensore. De Ligt è stato intervistato da Mediaset per parlare della sfida col Chelsea e non solo. (Juventus News 24)

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI DE LIGT SOGNO – «Ho sognato quando ero un bambino di giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea, domani avrò questa possibilità». (Juventus News 24)

"Nothing but focus" ("nient'altro che concentrazione"), scrive il difensore olandese in un post, in attesa della partita a Stamford Bridge. La gara, lo ricordiamo, è valida per la quinta giornata del girone di, che può portare i bianconeri in testa al raggruppamento e dunque in una posizione di favore per il sorteggio degli ottavi di finale. (ilBianconero)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di De Ligt De Ligt: "Lo è di tutti ma non è una cosa semplice". vedi letture. Vincere la Champions è un tuo sogno? (TUTTO mercato WEB)

Domani i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone sul campo del Chelsea campione d’Europa. La carica di de Ligt sui social:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_). (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr