"Abbiamo dominato, noi con la testa più libera rispetto ad altri". Rivedi Gasp dopo la vittoria con l'Udinese

Abbiamo dominato, noi con la testa più libera rispetto ad altri. Rivedi Gasp dopo la vittoria con l'Udinese
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono stati in grado di riaprire due volte la gara, ci hanno sicuramente creato un po' di apprensione.

Rivedi le parole di Gian Piero Gasperini

Rivedi Gasp dopo la vittoria con l'Udinese. vedi letture. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, commenta così il successo con l'Udinese e la corsa Champions della Dea: "Abbiamo dominato a lungo la partita, al di là dei due gol l'Udinese non ha creato molto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Grazie Atalanta, grazie Bergamo e buona Pasqua”. “20 mesi, 41 gol, 10 assist…e tante, tantissime emozioni. (Firenze Viola)

L'Udinese spaventa l'Atalanta, ma non basta. Gotti ha ragione, serve il massimo impegno. vedi letture. L'Udinese ha spaventato l'Atalanta, soprattutto nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro l’Udinese. Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Udinese: le parole del tecnico dell’Atalanta. (Juventus News 24)

Atalanta: queste le condizioni di Luis Muriel

Probabile, dunque, vederlo in campo al Franchi contro la squadra di Iachini Il colombiano, che domenica affronterà la Fiorentina, sta bene e le sue condizioni non destano preoccupazione. (fiorentinanews.com)

L'Atalanta ha messo forza e qualità, soprattutto all'inizio dei due tempi. L'ho fatto giocare con grande libertà mentale, probabilmente era una partita che si poteva giocare con le sue qualità (La Repubblica)

Voci di corridoio parlavano di una sostituzione a scopo precauzionale e hanno trovato conferme poi nelle dichiarazioni di Gasperini rilasciate alla fine della partita. "Non dovrebbe essere nulla di grave" aveva chiosato il tecnico degli orobici, speranzoso di poter avere a disposizione l'ex Udinese già per la prossima partita di campionato contro la Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr