GF Vip, Attilio Romita senza freni: "Giucas Casella vecchio bavoso"

GF Vip, Attilio Romita senza freni: Giucas Casella vecchio bavoso

Entrato nella casa del Grande Fratello Vip nella sua prima puntata, Attilio Romita già spicca tra i concorrenti di questa edizione per la schiettezza di commenti lontani da ogni parvenza di diplomazia. Dopo aver detto la sua sulla famiglia reale inglese dove - a suo dire - ci sono stupratori, personaggi loschi, organizzatori di orge, stavolta l'ex volto del Tg1 ha espresso un certo sdegno nei confronti di Giucas Casella, personaggio noto al reality nella scorsa edizione. (Today.it)

Su altri giornali

Salute del cuore: comincia con lo snack giusto. Un “trucco” intelligente per dare un contributo quotidiano alla salute del tuo cuore è scegliere lo spuntino giusto: le mandorle. A sostenerlo è la dietista Ambra Morelli che suggerisce come pochi accorgimenti mirati, a cominciare dallo spuntino giusto, possano aiutare a mantenere il cuore in salute. (Quotidiano di Ragusa)

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. Il web è già pazzo di Attilio Romita. Il motivo probabilmente è molto più semplice di quello che crede Attilio Romita In particolar modo, ci stiamo riferendo ad Attilio Romita. (Tutto.TV)

Attilio Romita parla della famiglia reale al Grande Fratello Vip 2022 (Il Sussidiario.net)

Mangiare pollo fa bene alla salute del cuore e fa dimagrire: ecco perchè

Attilio Romita commenta e critica duramente il comportamento assunto da Giucas Casella al Grande Fratello Vip. Gossip TV (ComingSoon.it)

Dopo Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti che hanno commentato, negativamente, i comportamenti avuti da Soleil Sorge durante la scorsa edizione, adesso è toccato anche a Romita esprimere il suo parere. (Isa e Chia)

Dieta del pollo: lo studio dell’Università di Washington. I benefici della dieta del pollo sono stati riconosciuti ufficialmente da una ricerca condotta nel 2005 da un’equipe di esperti dell’Università di Washington. (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr