Miss Sri Lanka finisce in rissa, donna tira la corona della vincitrice: "Tu sei divorziata, non vinci” (VIDEO)

Miss Sri Lanka finisce in rissa, donna tira la corona della vincitrice: Tu sei divorziata, non vinci” (VIDEO)
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ESTERI

La motivazione dietro la rimozione della corona e della fascia, elementi presenti anche nella versione italiana, sarebbe solo una: la nuova donna più bella dello Sri Lanka sarebbe divorziata e quindi non meritevole del premio.

La giovane vincitrice è stata aggredita e ferita alla testa da un’ex reginetta, che aveva il compito di incoronare la prima classificata della nuova edizione.

Quindi nella rimozione della corona, miss 2019 ha tirato i capelli a miss 2021, così da creare una rissa che si è protratta anche dopo lo spegnimento delle telecamere. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

La notizia riportata su altre testate

Afp Miss Mondo arrestata dopo aver aggredito Miss Sri Lanka. La Miss Mondo in carica Caroline Jurie è stata arrestata, e poi rilasciata su cauzione, in Sri Lanka per aver aggredito sul palco la vincitrice del concorso di bellezza "Mrs Sri Lanka". (Notizie - MSN Italia)

Il fatto è avvenuto poco dopo l’incoronazione di Pushpika De Silva . Caroline Jurie , Miss Mondo in carica, è stata arrestata dopo aver aggredito Miss Sri Lanka . (CronacaSocial)

Caroline Jurie, Miss Mondo in carica, è stata arrestata e rilasciata su cauzione dopo aver aggredito sul palco la vincitrice del concorso di bellezza Miss Sri Lanka. Dopo l'annuncio alla Bbc, il direttore nazionale del Sri Lanka World ha restituito formalmente la corona alla De Silva. (Fanpage.it)

Dallo Sri Lanka a Lecce, fino alla laurea in medicina a Bari. L’incredibile storia di Gowthaman Kularaja

Miss Mondo, ora sono guai. La Miss Mondo 2019 ha provocato pure dei danni al teatro dove si è svolta la finale (ultimaparola.com)

Aveva strappato la corona a Miss Sri Lanka, appena eletta in diretta tv, perché a suo dire, in quanto donna divorziata, non era degna della vittoria. L'incidente, avvenuto in diretta tv, ha destato molto scalpore in quanto l’aggressione è avvenuta perché la neo vincitrice era divorziata. (Sky Tg24 )

È una storia di riscatto sociale quella di Gowthaman Kularaja, originario dello Sri Lanka, che in Italia ha trovato una nuova cosa e una terra che gli ha offerto opportunità che ha saputo cogliere. Subito dopo una scelta da prendere: quella di iscriversi alla facoltà di medicina per diventare un medico ed aiutare le persone. (Leccenews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr