Ladri nella villa di Camila Giorgi: rubati due Rolex e un anello, bottino di circa 80.000€

LiveTennis.it SPORT

Spiacevoli visite nella villa di Camila Giorgi a Calenzano, comune in provincia di Firenze nel quale risiede la tennista marchigiana assieme al fratello e ai genitori.

L’ANSA, inoltre, riferisce che l’abitazione della famiglia Giorgi sarebbe sprovvista di allarme e sistemi di videosorveglianza: non sarà semplice, dunque, risalire agli autori del furto

La scorsa notte, mentre l’intera famiglia dormiva, i ladri si sono introdotti nell’abitazione ed hanno prelevato due orologi Rolex e un anello di brillanti per un valore complessivo che si aggira attorno agli 80.000€: secondo quanto raccolto da un primo sopralluogo dei Carabinieri, i malviventi sarebbero entrati in casa da una finestra situata al primo piano. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto appreso la villa sarebbe sprovvista di importanti sistemi di allarme e di videosorveglianza Secondo quanto accertato dai carabinieri, che indagano sul furto, i ladri sono entrati da una finestra del primo piano e poi hanno frugato nelle stanze portando via due orologi Rolex e un anello di brillanti. (Giornale di Sicilia)

GUARDA ANCHE - Il capodanno osé di Camila Giorgi Camila Giorgi, furto nella villa: bottino da 80mila euro (Photo by Adam Pretty/Getty Images). Furto la notte scorsa nella villa della famiglia della tennista Camila Giorgi, a Calenzano (Firenze). (Yahoo Notizie)

Solo il mattino seguente, durante i preparativi relativi alla partenza di Camila per il Regno Unito, è stato scoperto quanto avvenuto nella notte in villa. In passato la Giorgi, classe ’91, si è già aggiudicata due tornei Wta su otto finali disputate e ha ottenuto vittorie contro sfidanti di alto livello. (ilGiornale.it)

Secondo quanto accertato dai carabinieri, i ladri sono entrati nell'abitazione quando erano presenti la tennista azzurra, il fratello e i genitori: tutti dormivano e non si sono accorti di nulla. (Firenze) - Camila Giorgi e la sua famiglia hanno subito un furto all’interno della loro villa di Calenzano, in provincia di Firenze. (Corriere dello Sport.it)

Nell’abitazione al momento del colpo erano presenti la giovane sportiva, il fratello e i genitori, tutti dormivano e non si sono accorti di nulla. Furto la notte scorsa nella villa della famiglia della tennista Camila Giorgi, a Calenzano (Firenze). (Corriere Fiorentino)

Il valore complessivo della refurtiva sarebbe stimato a circa 80'000 euro. a scorsa notte la tennista italiana Camilla Giorgi (Wta 80) è rimasta vittima di una brutta disavventura. (Ticinonline)