Dagli smartphone all’allevamento di suini: così Huawei prova a superare le difficoltà

Altre tecnologie fornite ha Huawei, inoltre, consentono il monitoraggio del peso, della dieta e dell’esercizio dei suini.

Insomma Huawei crede molto in questo progetto, soprattutto se si considera che la Cina ha la più grande industria di allevamenti suini nel mondo

Le alternative: cloud computing, veicoli smart e allevamento L’azienda di Shenzhen, quindi, si sta guardando intorno per superare il difficile momento, per esempio puntando maggiormente su dispositivi indossabili, servizi di cloud computing e veicoli smart. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Huawei ha annunciato l’inizio del roll-out di HarmonyOS, il suo nuovo sistema operativo mobile nato in risposta all’impossibilità di continuare ad usare i servizi di Google. Huawei sta per distribuire il suo sistema operativo, HarmonyOS. Huawei si prepara a dispiegare la sua ultima arma: HarmonyOS, il nuovo sistema operativo proprietario nato per sopperire all’assenza dell’Android di Google. (Lega Nerd)

Particolarmente pratico: non deve essere necessariamente il vecchio smartphone che ho scambiato da Huawei: potrebbero essere possibili iPhone e iPad, telefoni Samsung Galaxy o dispositivi di altri produttori. (Calcio .video)

Il Mate X2 presenta uno schermo pieghevole verso l'interno che si apre e si chiude come un libro, estendendosi in uno schermo da 8 pollici quando aperto. Il Mate X2 sarà anche il primo telefono commerciale a funzionare sul proprio sistema operativo, HarmonyOS, a partire da aprile, quando Huawei sostituirà la versione basic di Google Mobile Services dai suoi dispositivi (Fastweb.it)

Anche senza Google Mobile Services (GMS), Huawei P50 Pro si farà strada nel mercato globale con EMUI 11.1 + Huawei Mobile Services e AppGallery Tornando all’argomento, Huawei P50 potrebbe essere lanciato nell’ultima settimana di marzo nel mercato globale ma il suo svelamento per il mercato cinese avverrà probabilmente nella prima settimana di aprile. (Geekissimo Blog)

Il nuovo Huawei Mate X2 uscirà sul mercato cinese nelle colorazioni bianca, blu, rosa e nera a un costo che parte dall'equivalente di 2300 €. (GQ Italia)

Qualcuno è già riuscito a mettere le mani su Huawei Mate X2, dando modo agli altri utenti di averne un assaggio grazie agli sfondi ufficiali. Qua sopra ne vedete una rapida anteprima, ma se voleste utilizzarli potete scaricare gli sfondi in dimensione originale in 2480 x 2480 pixel. (GizChina.it )