Borsa: Milano -1,9% con banche

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 30 SET - Apertura in forte calo per Piazza Affari. Il Ftse Mib cede l'1,9% a causa del crollo dei titoli bancari, sui timori per la tenuta di Deutsche Bank. Intesa cede il 3,7%, Unicredit il 3,68%, Bpm il 3,74% mentre è sospeso il ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 30 set. I timori per la tenuta del ... (LiberoQuotidiano.it)

Gli investitori vogliono conoscere le possibili vie da percorrere per evitare il fallimento della Deutsche Bank, la ... (ForexInfo.it)

Anche l'euro ha azzerato le perdite. Il titolo Deutsche Bank ha ripreso a volare a Wall Street trascinando i listini ai massimi di seduta. (MCSV)

Successivamente con il passare delle ore la portata del calo si è ... (askanews) - All'avvio della seduta di venerdì, Deutsche Bank crollata di quasi il 9 per cento, mentre il titolo è sprofondato fin sotto la soglia psicologica dei 10 euro. (askanews)

Milano recupera ... (Rai News)

Roma - L'annuncio della maxi-multa Usa l'ha trascinata nella tempesta, ma Deutsche Bank avrebbe raggiunto un'intesa per il patteggiamento con il Dipartimento di Giustizia Usa nell'ambito del contenzioso per la vendita fraudolenta di mutui subprime ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)