Dalla Spagna: Juve in vantaggio per Depay, la situazione

ilBianconero SPORT

La priorità dei dirigenti della Continassa sarebbe stata Alvaro Morata, bloccato poi dall'Atletico Madrid, il quale avrebbe deciso di blindare l'ex Real alla corte del Cholo Simeone.

Ecco perchè Madama avrebbe intrapreso altre strade e una di queste porta all'attaccante del Barcellona Memphis Depay.

Anche in Spagna danno manforte a questa opzione, sostenendo come i bianconeri siano in netto vantaggio sulla concorrenza, rappresentata da Psg, Manchester e Tottenham

In casa Juve si continua sempre a cercare una punta di spessore che possa affiancare Dusan Vlahovic nel corso della stagione. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Il giocatore sarebbe disposto ad accettare questa soluzione, ma solamente dopo aver trovato l’accordo con un altro club. Come riferito dal Mundo Deportivo, infatti, i blaugrana avrebbero proposto la lista gratuita all’attaccante olandese, seguito anche dalla Juventus (Calcio News 24)

Però è sul fronteche arrivano segnali importanti, tali da rendere l'olandese forse quell'occasione da cogliere al volo, la stessa che invece la scorsa estate la Juve non ha voluto (o potuto) trasformare in colpo. (ilBianconero)

In pole ci sarebbe la Juventus. Secondo quanto riportato da "Mundo Deportivo" sia il club blaugrana che lo stesso giocatore starebbero accelerando l'uscita. (Tiscali)

Come svelato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” l’attaccante olandese, Memphis Depay, potrebbe andare via visto che non sarebbe una primissima scelta per l’attacco di Xavi. Il Barcellona vorrebbe così una formula che possa soddisfare entrambe le parti perché è stato vicino al giocatore per rivalutarsi vestendo la maglia blaugrana (Calcio mercato web)

Il Barcellona propone ai bianconeri il prestito con obbligo di riscatto per Depay, ma c’è ancora un ostacolo sulla strada che porta alla Juventus. Così i bianconeri sarebbero pronti a portarlo a Torino, ma c’è ancora un ostacolo a dividerli (CalcioMercato.it)