Signorini, per Ciacci braccio di ferro con Mediaset: “Il GF Vip cambia regolamento”

Signorini, per Ciacci braccio di ferro con Mediaset: “Il GF Vip cambia regolamento”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Durante la chiacchierata con Libero, Signorini ha anche accennato che nel corso del GF Vip 7, un altro tema portante, potrebbe essere quello delle persone trans.

Naturalmente ciò fa pensare che nel cast dello show potrebbe fare il proprio ingresso un vippone trans.

Per regolamento, una persona sieropositiva non potrebbe partecipare ad alcun reality show.

The Pipol, di recente, ha reso noto che all’influencer potrebbe essere dato un ruolo inedito, quello di inviata

Alla fine, però, a spuntarla è stato Signorini. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che ripartirà a metà settembre, è lui: Giovanni Ciacci. Giovanni Ciacci: età e vita privata. Giovanni Ciacci è nato l’11 marzo 1971 a Siena, città a cui è rimasto molto legato (Più Sani Più Belli)

La lotta alla discriminazione di Giovanni Ciacci. Alfonso Signorini spiega perché Giovanni Ciacci è nel cast del GF Vip 7. Nell’intervista concessa al quotidiano Libero, Alfonso Signorini ha deciso di raccontare la sua battaglia per la partecipazione di Giovanni Ciacci – risultato sieropositivo – al GF Vip 7. (DiLei)

Invece meglio non ammalarsi, le cure sono pesanti, non è solo la pastiglietta come per il diabete o il colesterolo. Grande Fratello Vip 2022 – Il 19 settembre inizierà il Grande Fratello Vip e è stato già svelato il nome del primo concorrente: si tratta del costumista Giovanni Ciacci. (Napoli.zon)

Grande Fratello Vip 7: transgender tra i concorrenti?/ Parla Signorini

E non sarebbe solo l'unico tema che si affronterà nella prossima edizione Giovanni Ciacci entrerà nella Casa dopo aver annunciato di essere positivo all'Hiv e a tal proposito, Signorini ha svelato alcuni retroscena. (ComingSoon.it)

Nell’intervista a Libero Quotidiano rivela che in realtà era già dall’anno scorso che cercava di portare Ciacci al GF VIP. Pochi giorni dopo l’ufficializzazione di Giovanni Ciacci come concorrente del Grande Fratello Vip 7, arrivano le parole di Alfonso Signorini sui retroscena. (Tutto.TV)

L’opinionista dell’Isola dei Famosi è stata ospite una settimana del Grande Fratello 16, l’ultima edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso e vinta da Martina Nasoni Le parole di Alfonso Signorini hanno portato il web a chiedersi chi possa essere il primo concorrente transgender del Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr