Signorini, per Ciacci braccio di ferro con Mediaset: “Il GF Vip cambia regolamento”

Durante la chiacchierata con Libero, Signorini ha anche accennato che nel corso del GF Vip 7, un altro tema portante, potrebbe essere quello delle persone trans.

Naturalmente ciò fa pensare che nel cast dello show potrebbe fare il proprio ingresso un vippone trans.

Per regolamento, una persona sieropositiva non potrebbe partecipare ad alcun reality show.

The Pipol, di recente, ha reso noto che all’influencer potrebbe essere dato un ruolo inedito, quello di inviata

Alla fine, però, a spuntarla è stato Signorini. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Invece meglio non ammalarsi, le cure sono pesanti, non è solo la pastiglietta come per il diabete o il colesterolo. Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare. (Napoli.zon)

E non sarebbe solo l'unico tema che si affronterà nella prossima edizione Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare. (ComingSoon.it)

Il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che ripartirà a metà settembre, è lui: Giovanni Ciacci. Non solo, Giovanni Ciacci sarà il primo sieropositivo a partecipare al reality, con l’obiettivo di sensibilizzare su una tematica delicata come quella dell’Aids. (Più Sani Più Belli)

Scritto da Marta Vitulano il. In una recente intervista Alfonso Signorini, nel parlare del Gf Vip, si è lasciato andare a delle rivelazioni riguardo il suo passato. La prossima edizione del Gf Vip è pronta a partire e anche se manca ancora più di un mese al debutto in prima serata, sono già trapelate diverse novità davvero interessanti. (TvDaily)

La lotta alla discriminazione di Giovanni Ciacci. La battaglia con Mediaset. E la sua, sì, è stata una vera e propria battaglia, che ha portato avanti proprio con Mediaset. (DiLei)

Sebbene sia consapevole di quanto possa rivelarsi difficile portare un tema del genere in un programma leggero, per Signorini è importante. Nell’intervista a Libero Quotidiano rivela che in realtà era già dall’anno scorso che cercava di portare Ciacci al GF VIP. (Tutto.TV)