Serie C, tutte le squadre virtualmente iscritte. Ora via alle verifiche della Covisoc

TUTTO mercato WEB SPORT

Pietro Sciotto, presidente della società siciliana, che da tempo ha espresso la volontà di fare un passo indietro, ha comunque provveduto all'iscrizione.

Ora via alle verifiche della Covisoc. vedi letture. Nessuna sorpresa in negativo nell'ultima giornata utile per presentare domanda di iscrizione al campionato di Serie C 2022/2023.

In casa Teramo decisivo l'intervento dell'ex presidente e ora socio di minoranza Iachini, che ha provveduto alla fideiussione

Tutti i club che ancora non avevano provveduto a depositare la documentazione, inclusa la fideiussione di 350.000 euro necessaria, hanno ottemperato agli obblighi burocratici. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Come lei stessa ha raccontato, Virginia diventa cantante “per caso”, quando le citofonavano per dirle “Scendi, devi venire a cantare!”. “Special guest”, ieri sera, il sassofonista Gianni d’Argenzio, che ha improvvisato simpaticamente e con piacere, con loro, un paio di brani. (Caserta Web)

Il primo luglio l'organo giudicante annuncerà l'eventuale bocciatura ed entro il 6 luglio andranno presentati i ricorsi. L'8 luglio il Consiglio Federale comunicherà gli esiti. (TuttoAvellino.it)

Sessanta su sessanta. Tutti in ballo, adesso si passa allo step successivo, ovvero alle verifiche da parte della Covisoc. (SportAvellino.it)

Tre erano le situazioni ingarbugliate che nelle ore precedenti alla chiusura delle iscrizioni si sono risolte. A Messina ci ha pensato il numero uno dei peloritani Pietro Sciotto a presentare domanda di iscrizione, nonostante nei giorni antecedenti non avesse fatto mistero di voler fare un passo indietro. (Siena Club Fedelissimi)

Resoconto su quanto accaduto nella giornata di ieri riguardo le iscrizioni ai campionati di serie B e C, realizzato dal gionalista Nicola Binda su Gazzetta dello Sport:. "Tutte le domande di iscrizione a Serie B e Serie C sono arrivate alla Figc. (CityNow)

Le aperture dei quotidiani. vedi letture. En plein di iscrizioni in Serie B e Serie C, e non era scontato, nella giornata di oggi quando sono scaduti i termini per presentare le domande. Ora tocca alla Covisoc esaminare le domande, che la Figc l’8 luglio certificherà” (TUTTO mercato WEB)