In Puglia 823 nuovi casi Covid su 12mila tamponi. Ancora alto il numero di decessi

In Puglia 823 nuovi casi Covid su 12mila tamponi. Ancora alto il numero di decessi
BariToday INTERNO

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Sono stati registrati 32 decessi: 14 in provincia di Bari, 1 nella BAT, 2 in provincia di Brindisi, 6 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 7 in provincia di Taranto.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 23.2.2021 è disponibile al link: https://rpu. (BariToday)

Su altri giornali

In Italia si sono registrati il 23 febbraio altri 13.314 casi di coronavirus, con 356 decessi. In Italia altri 13.314 casi con 303.850 tamponi e 356 decessi I dati del 23 febbraio. (7146). I dati del 23 febbraio. (Il Sole 24 ORE)

Quindi, secondo l'ordinanza di Emiliano, il dirigente annulla la DID, per poi avere la facoltà di riattivare quella stessa DID.anche in questo caso la toppa è peggio del buco". (AndriaViva)

A Bari, l'Asl ha in programma 1.528 somministrazioni nella giornata del debutto, considerate tutte le sedi individuate dai vertici dell'azienda sanitaria. Le prime dosi vengono somministrate negli spazi del centro vaccinale di Santo Spirito, in vico Traversa 11. (La Repubblica)

Tour nella città vecchia di Bari con Puglia Experience

6 casi di residenti fuori regione sono stati riclassificati e attribuiti. Scende anche, rispetto a ieri, il tasso di positività che si attesta all'8,2 % contro il 10,7% di domenica 21 febbraio. (BariToday)

Un solo punto percentuale in meno rispetto alla soglia critica fissata al 30 dal ministero della Salute%. Sono 26 mila, tra docenti e personale scolastico della provincia di Bari, secondo la Asl, i potenziali destinatari della vaccinazione anti-Covid. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il trekking urbano sarà effettuato in piccoli gruppi, prediligendo spazi aperti e ampi che consentano di mantenere sempre la distanza interpersonale. La Puglia resta in zona gialla almeno per un’altra settimana e, con l’inverno che pian piano lascia spazio al clima primaverile, l’arte e la cultura tornano protagoniste con le visite guidate nella città vecchia di Bari (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr