Valencia, comunicato ufficiale sull’esonero di Javi Gracia

Valencia, comunicato ufficiale sull’esonero di Javi Gracia
CIP ECONOMIA

Il comunicato ufficiale del Valencia. “Questo lunedì il Valencia CF ha informato Javi Gracia che è stato sollevato dalla carica di allenatore della prima squadra.

Il tecnico spagnolo aveva iniziato a prendere le redini della squadra solamente 9 mesi fa.

COMUNICADO OFICIAL | JAVI GRACIA ⤵️. — Valencia CF 🦇🍊🌊 (@valenciacf) May 3, 2021

Il Valencia, attraverso un comunicato ufficiale rilasciato in mattinata sul proprio sito, ha annunciato di aver esonerato l’allenatore Javi Gracia. (CIP)

Su altri giornali

L’IRAP-Imposta Regionale sulle Attività Produttive, è dovuta per l’esercizio abituale di una attività autonomamente organizzata diretta alla produzione o allo scambio di beni ovvero alla prestazione di servizi. (QuiFinanza)

Per l'ennesima volta il rinvio della scadenza arriva sul filo del rasoio, nello stesso giorno in cui scade il termine ultimo per il pagamento dell’imposta regionale sulle attività produttive. Proroga IRAP scadenza al 30 settembre. (The Italian Times)

L’idea è infatti quella di riavviare gradualmente la macchina a partire da maggio, quando però la notifica degli atti sarebbe rivolta solo alle partite Iva che non hanno subito perdite considerate rilevanti. (Il Sole 24 ORE)

Proroga a settembre per l’IRAP sospesa dal DL Rilancio

– ROMA, 30 APR – Con una norma “di prossima emanazione. sarà prorogato dal 30 aprile 2021 al 30 settembre 2021 il. termine per il pagamento, senza sanzioni e interessi, dell’Irap. non versata per effetto dell’errata applicazione delle. (Corriere Quotidiano)

Le ultime novità: atteso comunicato MEF #scadenzefiscali - studio_pirola : IRAP: con il Comunicato n. 87 di oggi, il #MEF rende noto che sarà prorogato al 30/09 il termine per il pagamento,… - MilanoFinanza : Mef: proroga al 30 settembre per pagamento Irap non versata - TheItalianTimes : Comunicato Ufficial #Mef, arrivata la #proroga al 30 settembre 2021 del termine di #pagamento dell’#IRAP non versat… - infoiteconomia : Proroga cartelle fino a fine estate? Mef: proroga al 30 settembre per il pagamento dell'Irap non versata (Di venerdì 30 aprile 2021) Con una norma «di prossima emanazione sarà prorogato dal 30 aprile 2021 al 30 settembre 2021 il termine per il pagamento, senza sanzioni e interessi, dell’Irap non versata per effetto dell’errata. (Zazoom Blog)

Di conseguenza, nel caso di erronea applicazione dell’esonero, si concede comunque lo slittamento dell’imposta da fine aprile a fine settembre prossimo, senza applicazioni di sanzioni né interessi Di seguito il testo integrale della nota. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr