Terremoto giudiziario a Salerno: ecco gli affari del sistema delle Coop

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Nino Savastano con Vincenzo De Luca. shadow. Un vero terremoto.

Caselli ha ricoperto l’incarico di Rup (responsabile unico del procedimento), per piazza della Libertà: la mega opera pubblica voluta da De Luca e disegnata dall’archistar Ricardo Bofill.

Nel settembre del 2019, proprio sugli appalti affidati dal comune di Salerno alle cooperative sociali, intervenne anche l’Anac, al tempo presieduta dal magistrato Raffaele Cantone

Roberto De Luca» con ulteriori dieci punti. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Mi meraviglio della meraviglia che in ambienti Pd si avverte a proposito dell'arresto a Salerno di un consigliere regionale della Campania legatissimo al presidente Vincenzo De Luca e dello spaccato impressionante che del governo della seconda città campana emerge dall'ordinanza che ha coinvolto 29 indagati, accusati di aver manipolato appalti pubblici a fini di arricchimento personale e di consenso elettorale (la Repubblica)

Inchiesta sulle cooperative di Salerno, chi è Felice Marotta. Fece cambiare idea all’attuale governatore della Regione Campania grazie a mitezza e diplomazia (L'Occhio di Salerno)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

A cura di Ciro Pellegrino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezioni amministrative Napoli 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. È finito agli arresti domiciliari l'autore di un inquietante messaggio inoltrato a raffica su Whatsapp nel pieno delle elezioni comunali a Salerno (Fanpage.it)

Salerno, minacce sul voto per le Comunali: due arresti in una coop dai nostri inviati Dario Del Porto e Conchita Sannino. Coinvolta la società “San Matteo”. (La Repubblica)

Lo scandalo coop continua a far tremare il Comune di Salerno. (la Città di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr