iOS 14: due nuove API promettono novità per AirPods e realtà aumentata

iOS 14: due nuove API promettono novità per AirPods e realtà aumentata
MobileWorld MobileWorld (Scienza e tecnologia)

ARGeoTrackingConfiguration ha invece uno scopo totalmente diverso, e risponde all’intenzione di Apple di puntare maggiormente verso la realtà aumentata.

Ovviamente, al momento si tratta solo di ipotesi, ma siamo sicuri che avremo modo di provare presto un’esperienza d’uso influenzata da tali API.

La notizia riportata su altri giornali

Stando le indiscrezioni avanzate da Barclays, l’azienda di Cupertino sta valutando la possibilità di eliminare dalla confezione di vendita sia le cuffie che il caricabatteria. Gli iPhone venduti ogni anno sono milioni e di certo, in ogni casa c’è almeno un caricabatterie da muro. (Tecnoandroid)

Anche gli auricolari verrebbero esclusi perché secondo Apple, dice Kuo, ormai ce ne sono fin troppi in circolazione. Il caricabatterie sarebbe una versione da 20 watt (molto potente, capace di garantire una ricarica veloce, rispetto agli attuali caricabatterie da 5 e 18 watt) forse con un connettore diverso. (La Stampa)

Ecco i possibili prezzi dei nuovi iPhone 12. my first iphone rumor is the 4g version of the 12 and 12 max. iphone 12(4g) if it happens will be 549$. Secondo un ultimo report, Apple sta pianificando di lanciare due modelli di iPhone 12 compatibili esclusivamente con le reti 4G. (Tecnoandroid)

Per usare questo comando vocale bisogna avere un dispositivo aggiornato almeno ad iOS 12 e l’app Comandi, indispensabile per il download di questa scorciatoia. Una funzionalità di Siri è tornata d’attualità dopo il caso George Floyd (Il Sussidiario.net)

Un’altra immagine, invece, mostra quello che potrebbe essere un normale caricatore USB-C PD (Power Delivery) con tutte le informazioni sulla regolamentazione dell’alimentazione. iPhone 12, tante novità per la prossima serie di device Apple (Tecnoandroid)

Secondo quanto riferito ad EverythingApplePro dal noto leaker Max Weinbach, infatti, iPhone 12 Pro e Pro Max sarebbero in grado di registrare video 4K a 120 e 240 fps. Vi ricordiamo che i nuovi iPhone in arrivo sono quattro, e che secondo i rumor solo i modelli Pro avranno tre fotocamere (iPhone e iPhone Max ne avranno due), e solo iPhone Pro Max sarà dotato anche del sensore LiDar già visto sui nuovi iPad Pro. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr