Roma, Mourinho insiste sulla rosa: "La nostra non è ricca come quella delle altre"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Partita dopo partita vediamo.

Il portoghese infatti nella conferenza stampa al termine del match è tornato a parlare della rosa corta dei giallorossi: "Per la rosa che abbiamo dobbiamo far adattare i calciatori al modulo che adottiamo.

Non è bastata la vittoria della Roma contro lo Zorya in Conference League per evitare la polemica del tecnico José Mourinho.

Europa League, Lazio prima del girone se: tutti gli scenari. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Ed è già record. Filippo Missori, le curiosità sul talento della Roma e della nazionale. Mourinho l’ha rifatto. (Calciopolis)

Pure lo spagnolo s’è preso i complimenti: “Anche se non è un esterno super offensivo può fare la mezzala Corriere dello Sport (G. Marota) – Come sembrano lontani i tempi in cui José Mourinho si sedeva in panchina, con lo sguardo preoccupato, a prendere appunti. (Pagine Romaniste)

Come lui, tanti altri diciassettenni iniziano a farsi conoscere dal grande calcio; altri sono ormai già nomi noti. Filippo Missori ha fatto il suo debutto nella gara di Conference League contro lo Zorya, ingresso in campo al minuto 79 (al posto di Mkhitaryan) che gli basta per essere il primo "classe 2004" a giocare nelle coppe europee con un'italiana. (Sky Sport)

"Mourinho mi ha chiamato e io mi sono fatto trovare pronto senza timore e senza ansia, ci abbiamo scherzato su prima di entrare. Un match che per Filippo Missori resterà indimenticabile. (Calciomercato.com)

Diciassette anni, romano e romanista, il ragazzo ha giocato nel settore giovanile del club giallorosso realizzando il sogno di giocare all'Olimpico. Roma, Mourinho e il nuovo regalo: cosa ha portato a Missori. (Corriere dello Sport.it)

Proprio lo storico club di San Giovanni ha postato sui propri social il tesseramento relativo alla stagione 2012/13, scrivendo: "Complimenti a Filippo Missori, classe 2004, che ieri sera ha esordito con la prima squadra della AS Roma durante la gara contro il Zorya Luhansk. (LAROMA24)