Ghisolfi e i rumors di mercato su Frattesi: «Lui un figlio di Roma!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha commentato uno dei rumors del mercato di gennaio più caldi: un possibile ritorno nella capitale di Davide Frattesi. NESSUNA SMENTITA – Quanto c’è di vero sull’interesse reciproco fra Davide Frattesi e la Roma? A fare luce è direttamente Florent Ghisolfi, direttore sportivo del club giallorosso. Prima dell’attesissimo derby contro la Lazio, su Dazn il dirigente ha dichiarato: «Frattesi vi piace? Non voglio commentare le voci di mercato. (Inter-News)
Su altri media
Conosciamo l'importanza di Paulo per la Roma. Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato di Dybala ai microfoni di DAZN: "Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. (Tutto Juve)
A gennaio, anche prima di una partita importante come il derby della capitale, il calciomercato tiene sempre banco. (Sky Sport)
"Se ci piace? Non voglio commentare le voci di mercato, tanto meno stasera. Ma quel poco che ha detto su Davide Frattesi è bastato per stuzzicare i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)
Il DS giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn soffermandosi sul futuro del calciatore accostato al Napoli Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn soffermandosi sul futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso accostato al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
RANIERI - "Resta anche l'anno prossimo? Lo spero (sorride, ndr), perché a me non piace parlare di altri allenatori. Sta facendo un gran lavoro e per me lavorare con lui è una fortuna incredibile. (SOS Fanta)
Negli ultimi giorni si è parlato tanto dell'interesse della Roma per Frattesi: "Non voglio commentare le voci di mercato. Siamo allineati", ha proseguito Ghisolfi a Dazn. (Sport Mediaset)