Masantonio-sezione scomparsi, anticipazioni 4^ puntata 16 luglio: Elio alle prese con un caso particolare

Masantonio-sezione scomparsi, spoiler 16 luglio: la scomparsa di Garnera e di Margherita sono collegate?

Intanto, Riva dovrà cercare l’ex calciatore Garnera che è scomparso e la sua sparizione sembrerà collegata a quella della donna.

Nel frattempo, Elio, sarà alle prese con un caso complesso e particolare.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e gustarci la puntata di Masantonio-sezione scomparsi per scoprirlo

Masantonio-sezione scomparsi torna con la quarta puntata domani 16 luglio e la trama dei due episodi in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 rivelano che Elio sarà alle prese con un caso davvero particolare. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Masantonio – Sezione scomparsi in replica, come vedere la quarta puntata. (TVSerial.it)

Masantonio quarta puntata, riassunto: Elio e Valeria sempre più vicini. Nel primo episodio della quarta puntata Masantonio scompare un ex giocatore della Sampdoria, Hector Garnera. Masantonio – Sezione scomparsi, quarta puntata: la verità su Sandro Riva. (Lanostratv)

Non due, ma ben tre scomparse, questa settimana, per il duo protagonista di Masantonio-Sezione scomparsi, la serie tv di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Davide Iacopini che torna con la quarta puntata, in onda questa sera, venerdì 16 luglio 2021, alle 21:20. (Tvblog)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. (Mediaset Play)

Nel cast però figura anche il personaggio di Sandro Riva, fidato collaboratore e amico, del detective sulle tracce di persona scomparse interpretato da Preziosi. E l’attore Davide Iacopini (Sandro Riva) sulla fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi ha ammesso: “È stata trasmessa in Francia, Austria ed Indonesia ed è stata molto apprezzata. (Lanostratv)

Masantonio, grazie al rapporto con la nipote, prende a cuore la scomparsa di Luca, un ragazzo problematico che sembrava essere cambiato grazie a Fatima, la sua fidanzata. La famiglia musulmana di lei, infatti, l’aveva pienamente accolto, offrendogli un lavoro e dandogli fiducia, tanto che lui aveva deciso di convertirsi alla loro religione (Piper Spettacolo Italiano)