Calabria, drammatico incidente sulla SS106: morti un 19enne e una 17enne

Calabria, drammatico incidente sulla SS106: morti un 19enne e una 17enne
Stretto web INTERNO

18 Luglio 2021 10:51. Incidente mortale nella notte sulla SS106: a perdere la vita due giovani ragazzi, rispettivamente di 19 e 17 anni. Ennesimo drammatico incidente stradale sulla S.S 106 con conseguenze fatali.

L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 esprime cordoglio, solidarietà e vicinanza alla famiglia della vittima, denunciando una volta di più quella che è tristemente definita “strada della morte”. (Stretto web)

Su altre fonti

LEGGI ARTICOLO COMPLETO Il recente “salto del fosso” del 42enne Nicola Acri, l’ormai ex superboss di ‘ndrangheta ed ex sicario dagli occhi di ghiaccio, ha messo in crisi quella monolitica ’ndrina da lui fondata e negli anni fatta crescere nella sua Rossano, l’area urbana Sud di Corigliano-Rossano. (Sibarinet.it)

LA TRAGEDIA Roma, incidente a Centocelle: Daniele D'Amore muore a 34 anni. ROMA Roma, incidente in Prati tra via Cola di Rienzo e via Virgilio: due. Sui corpi delle due vittime la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto l'autopsia (ilmattino.it)

Cosenza: casi attivi 1.507 (27 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1.479 in isolamento domiciliare); casi chiusi 21.832 (21.272 guariti, 560 deceduti). (ROMA on line)

Incensurato 36enne di Corigliano-Rossano finisce agli arresti domiciliari | EcodelloJonio.it

Perdono la vita due giovani. Tragedia a Corigliano-Rossano: due giovani hanno perso la vita in un incidente stradale. Dolore e sgomento in città per il tragico incidente in cui hanno perso la vita due giovani del luogo (Paese24.it)

Gli hotel di lusso sono già molto famosi in tutto il mondo, ma i “luxury bed and breakfast” sono una soluzione perfetta per un’esperienza fuori dal comune. Stefano Stigliano ha creduto in questa idea e l’ha portata avanti con determinazione, pazienza, ferrea volontà, pur tra le avversità che ogni ambizioso progetto porta con sé. (Corigliano Calabro)

Una comunità sconvolta. La provincia di Cosenza piange un'altra vittima - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO (Ecodellojonio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr