Nuova beta per OnePlus Nord: arrivano tanti fix per la qualità foto e video

Nuova beta per OnePlus Nord: arrivano tanti fix per la qualità foto e video
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

File Manager. Fix per i problemi di visualizzazione durante la copia di file in OTG.

Chi si trova sulla stabile, che ha comunque ricevuto Android 11, dovrà seguire la procedura d’installazione manuale della beta

OnePlus ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento sulla scia di Android 11 per il suo OnePlus Nord, attraverso la quinta Open Beta della OxygenOS 11.

L’aggiornamento appena descritto è attualmente in fase di distribuzione via OTA a tutti coloro che hanno installato la più recente Open Beta della OxygenOS 11 per OnePlus Nord. (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

Tuomas Lampén, Head of Strategy dell'azienda per l'Europa, in un'intervista ad Android Authority ha svelato i numeri della crescita del marchio nel nostro continente, che nel 2021 segnano una netta crescita - anche se la popolarità di OnePlus è disomogenea geograficamente. (HDblog)

OnePlus Nord SE potrebbe essere una Special Edition. Nord SE – same but looks different 👀 pic.twitter.com/qAjzO1Rmh1 — Max Jambor (@MaxJmb) December 21, 2020. A distanza di circa un mese dalle primissime indiscrezioni si torna a parlare di OnePlus Nord SE. (GizChina.it )

Ora OnePlus torna su terreni più esplorati e familiari rendendo disponibile all’acquisto, in quantità indubbiamente superiori a quelle della versione LE, una nuova edizione speciale e limitata di OnePlus Nord. (TuttoAndroid.net)

In arrivo OnePlus Nord N20 e tante novità per OnePlus Watch

Questa performance si allinea perfettamente con il progetto di crescita dell’azienda del capitalizzare sulle opportunità in Nord Europa, Belgio e Olanda. A partire dalla stessa data, su OnePlus.com e Amazon, sarà disponibile OnePlus Nord 8GB + 128GB a partire da 369€ e la versione 12GB + 256GB, a partire da 429€ (Androidworld)

OnePlus NORD torna in sconto speciale su Amazon Italia! Come potete apprezzare dalla nostra recensione completa che trovate a questo indirizzo, OnePlus NORD è uno dei medio gamma più interessanti sul mercato. (Androidworld)

Purtroppo OnePlus non ha svelato quando tali novità saranno implementate: i possessori di OnePlus Watch, pertanto, dovranno armarsi di pazienza Nell’annunciare il rilascio dell’update B. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr