Ronaldo non perde il vizio: suo il primo gol della Champions 2021/22

Calcio News 24 SPORT

Ronaldo lascia subito il segno anche in Europa: è suo il primo gol della nuova Champions League edizione 2021/22. Ha impiegato soltanto 13 minuti Cristiano Ronaldo a lasciare il segno nella nuova Champions League.

Il club svizzero è la 36esima squadra a cui CR7 ha segnato nel corso della sua incredibile carriera

L’ex attaccante della Juventus ha siglato il primo gol europeo con la maglia del Manchester United nella sfida d’esordio contro lo Young Boys (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

La primera imagen que nos deja la Champions: Cristiano Ronaldo, auxiliando al miembro de seguridad que sufrió un balonazo del jugador portugués durante el calentamiento del Young Boys-United #UCL pic.twitter. (alfredopedulla.com)

La ciliegina sulla torta, coronamento di una serata per il momento perfetta, il suo gol valido per il momentaneo 1-0 degli inglesi: un tap-in vincente che è passato sotto le gambe di von Ballmoos (OneFootball - Italiano)

Il Siviglia torna in partita e pareggia sul finire del primo tempo con Rakitic, anche lui con un rigore Il Manchester United di Cristiano Ronaldo va clamorosamente al tappeto contro lo Young Boys. Redazione ITASportPress. (ItaSportPress)

Tra tutti, l’ex centrocampista del Milan Diogo Dalot è stato piacevolmente sorpreso dall’arrivo del portoghese poi commentato ai microfoni ufficiali del club: “Avere la possibilità di giocare con un campione come lui è fantastico. (Footballnews24.it)

Accortosi dell’accaduto, l’ex juventino ha lasciato il campo per dirigersi verso la sfortunata steward e controllare il suo stato di salute. Ronaldo si è fermato qualche istante, ha scambiato qualche battuta con lei a bordo campo chiedendole scusa per l’accaduto e solo dopo essersi sincerato delle sue condizioni, è tornato a scaldarsi con i suoi compagni di squadra. (L'Occhio)

È il tipo di giocatore che avrebbe potuto vincere la partita in molti modi diversi» Le parole di Neville a Sky Sports. (Juventus News 24)