Skriniar: “Aspetto Eriksen! Calhanoglu? Non conta arrivi dal Milan, fenomenale nei piazzati”

SOS Fanta SPORT

LUKAKU – “Quando ti alleni con i campioni poi sei più abituato ad affrontare i migliori, quindi per noi è molto allenante marcare Romelu durante la settimana.

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro”.

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte e nei calci piazzati è fenomenale”

Noi non dobbiamo pensare al mercato, ma lavorare solo per il bene dell’Inter”. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

L’obiettivo sarà difendere lo scudetto, dobbiamo mettercela tutta. C’è entusiasmo e voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza» (Inter-News)

Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro” (Calciomercato.com)

PRIMA PARTITA − Le sue parole sul Genoa: «Mi immagino uno stadio con i tifosi, partita difficile perché il Genoa è una buona squadra, tutti vogliono partire bene, anche noi» OBIETTIVO − Così Sensi sulla nuova stagione: «Sto bene, c’è entusiasmo, sarà stagione molto competitiva, dobbiamo fare grandi cose. (Inter-News)

Tra le tante pretendenti, c'è anche l', di cui si parla sempre poco, ma che ormai è da considerare ''big'' a tutti gli effetti. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Ecco Ballo-Touré: il terzino si presenta in conferenza Skriniar commenta così l'arrivo di Calhanoglu: "Non conta che arrivi dal Milan. (Pianeta Milan)