Livorno, bimbo di 5 anni travolto e ucciso da scuolabus

Livorno, bimbo di 5 anni travolto e ucciso da scuolabus
Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Interno)

VIDEO - Paura a Taiwan, bimba trascinata in aria

Un bambino di 5 anni è morto dopo essere stato investito da uno scuolabus a Donoratico, frazione del comune di Castagneto Carducci, nel Livornese.

VIDEO - Salvato bimbo sospeso nel vuoto. La dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 13 di mercoledì 16 settembre, è comunque in fase di ricostruzione.

Il piccolo era in bici su via Mazzini, vicino a casa, prima sul marciapiede e poi si è diretto verso la careggiata, sbucando tra le auto parcheggiate: proprio in quel momento passava lo scuolabus, il cui autista non ha fatto in tempo a fermarsi, travolgendo il bambino che è deceduto sul posto prima dell’arrivo delle tre ambulanze e dell'elisoccorso Pegaso. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto ricostruito dai primi soccorritori, il bambino sarebbe stato in sella alla sua bicicletta e sarebbe sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus che stava transitando in quel momento. (infodifesa.it)

Le lesioni riportate da Thomas erano troppo gravi e il bimbo è spirato sotto gli occhi increduli della mamma, Deborah. Il bimbo però sarebbe sfuggito al controllo della mamma, dal marciapiede di via Mazzini sarebbe sgusciato tra le auto parcheggiate finendo in strada, senza accorgersi dell’arrivo dello scuolabus. (Teleclubitalia)

"Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un'intera comunità", ha aggiunto. (Qui News Cecina)

Tragedia in Toscana: investito dallo scuolabus, bimbo di 4 anni muore sotto gli occhi della mamma

Il conducente è stato portato in ospedale, in stato di shock. Il base alle prime ricostruzioni, il bambino era in bicicletta ed è sbucato all’improvviso di fronte al mezzo. (autobusweb)

A quanto sembra, il conducente se lo sarebbe ritrovato davanti dopo che la bici era sbucata da alcune auto posteggiate. Il bimbo, stando a una prima ricostruzione, sarebbe stato colpito lateralmente dal bus mentre era in sella alla sua bicicletta. (In Terris)

Dei rilievi si è occupata la polizia municipale di Castagneto Carducci. Avrebbe attraversato la strada a bordo della sua piccola bici, quando è stato investito dallo scuolabus, a poca distanza dalla madre in pieno centro. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr