Caso Osimhen, avv. La Marca: “Vi spiego perchè il Napoli non rischia dal punto di vista sportivo”

Caso Osimhen, avv. La Marca: “Vi spiego perchè il Napoli non rischia dal punto di vista sportivo”
Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo.

Su tali affermazioni è intervenuta la Corte D’Appello Federale, la quale sostiene, invece, che in qualsiasi valutazione, un metodo deve essere sempre utilizzato

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 5.407 i nuovi positivi in Campania su 19.849 tamponi processati. C'è un motivo ben (Tutto Napoli)

Nei prossimi giorni i pm titolari dell'inchiesta, l'aggiunto Vincenzo Piscitelli e il sostituto Francesco De Falco, ascolteranno anche Karnezis (ritirato) e Manzi (Turris,. Il quotidiano riferisce che due calciatori coinvolti nel trasferimento di Osimhen all'ombra del Vesuvio sarebbero già stati ascoltati dalle autorità e che nei prossimi giorni ne verranno interrogati altri due. (CalcioNapoli1926.it)

Sono partiti da alcune domande in particolare: hanno mai messo piede a Lille? Sotto i riflettori è finito il trasferimento di Victor Osimhen in azzurro, quando nel 2020 il calciatore arrivava dal Lille, mentre al club francese venivano girate quattro contropartite tecniche, ovvero Karnezis e i giovani Claudio Manzi, Luigi Liguori e Ciro Palmieri. (Calciomercato.com)

Napoli, indagati anche moglie e figli di De Laurentiis. Sequestrato il contratto di Osimhen

Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 10:58. In un articolo sul sito derbyderbyderby, il giornalista sportivo Franco Ordine ha rassicurato i tifosi del Napoli in merito all'indagine sull'acquisto di Osimhen. Adesso aspettiamo gli sviluppi ma la morale è sempre la stessa; se non interviene la giustizia ordinaria (come in Calciopoli e precedenti), quella sportiva può ben poco" ha concluso Ordine (AreaNapoli.it)

In Francia il pubblico ministero ha messo sotto inchiesta quattro ex dirigenti della società a cominciare dall'ex presidente Gerard Lopez. L'edizione odierna di Repubblica racconta che martedì mattina c'erano anche due agenti della polizia giudiziaria francese a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, indagati anche moglie e figli di De Laurentiis. Sequestrato il contratto di Osimhen. vedi letture. Non soltanto Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio relativamente all'affare Osimhen: secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nel registro degli indagati sarebbero stati iscritti anche i nomi della moglie del presidente del Napoli, Jacqueline Baudit, nonché dei figli Edoardo e Valentina. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr