Caso Osimhen, avv. La Marca: “Vi spiego perchè il Napoli non rischia dal punto di vista sportivo”

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo.

Su tali affermazioni è intervenuta la Corte D’Appello Federale, la quale sostiene, invece, che in qualsiasi valutazione, un metodo deve essere sempre utilizzato

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Non posso conoscere le iniziative della magistratura, allorquando ci dovessero convocare, noi ci siamo resi disponibili, forniremo tutti i chiarimenti. Napoli, avvocato Fulgeri: “Il club al momento non è indagato”. (CalcioMercato.it)

Terzo e ultimo spunto: la guardia di finanza ha effettuato perquisizioni a Napoli, Roma (uffici di AdL) e Lille. Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 10:58. In un articolo sul sito derbyderbyderby, il giornalista sportivo Franco Ordine ha rassicurato i tifosi del Napoli in merito all'indagine sull'acquisto di Osimhen. (AreaNapoli.it)

Inchiesta condotta dal pm Francesco De Falco e dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli, che punta ora a entrare nel vivo dopo le prime acquisizioni di atti e dopo aver dato la stura alle audizioni dei potenziali teste chiave" (CalcioNapoli24)

Novità sull'inchiesta falso in bilancio in merito all'operazione Osimhen che ha portato l'iscrizione al regime degli indagati di Aurelio De Laurentiis. Tra questi spicca pure Luigi Liguori, ex attaccante del Bari nell'anno della promozione dalla Serie D alla C, ascoltato dai pm nella giornata di ieri. (BARI CALCIO)

C'è un motivo ben Aumentano di 6 unità i ricoveri in terapia intensiva. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? (Tutto Napoli)

Napoli, avviati i primi interrogatori per il caso-Osimhen: già ascoltati i baby Liguori e Palmieri. vedi letture. Le prime persone informate sui fatti dell'affare-Osimhen, concluso a luglio 2020 tra Napoli e Lille, sono comparse ieri sulle scena: i calciatori Luigi Liguori e Ciro Palmieri, attualmente tesserati con l'Assc Ercolanese (Eccellenza) e la Nocerina (Serie D) - e all'epoca dei fatti ceduti al club francese come contropartita tecnica insieme a Orestis Karnezis e Claudio Manzi - sono stati ascoltati negli uffici della Procura di Napoli. (TUTTO mercato WEB)