Mercato Milan, definita la strategia per i rinforzi in attacco

Virgilio Sport SPORT

L’annuncio del Chelsea di aver rinnovato il contratto dell’attaccante francese, che sarebbe scaduto a fine giugno, ha infatti sorpreso tutti.

Spetterebbe quindi a Giroud chiedere la lista gratuita al proprio attuale club, altrimenti il Milan si dirigerà altrove.

La strategia del club è infatti quella di non trattare giocatori over 30, a meno non si presentino occasioni particolarmente favorevoli

Il caso relativo al futuro di Olivier Giroud è uno dei più intricati delle prime battute del calciomercato estivo 2021. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan verserà così nella casse del club inglese, come pattuito in inverno, poco più di 28 milioni di euro. Il Milan però non pare intenzionato a spendere per il suo cartellino. (MilanLive.it)

Cercando di portare un mattoncino nell'edificio, segnare e lasciare il segno" Non ha chiesto la mia opinione (sorride ndr). (TUTTO mercato WEB)

Il mio futuro nel club? "Ho adorato dei giocatori del Milan, è un grande club. (Milan News)

In Italia, invece, i preferiti Schouten e Svanberg, entrambi in forza al Bologna Il Milan sta sondando il mercato nazionale ed estero alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. (Milan News)

Il Milan continua ad essere sulle tracce dell’attaccante ma difficilmente deciderà di pagare il cartellino. Olivier Giroud non ha cambiato idea. Anche L’Equipe conferma la volontà di Olivier Giroud di voler lasciare il Chelsea questa estate, nonostante il rinnovo che ha sorpreso un po’ tutti. (MilanLive.it)

E anche quello che sarà il nuovo amministratore delegato della Juventus, ovvero Maurizio Arrivabene. Di seguito gli scatti del nostro inviato (TUTTO mercato WEB)