Coronavirus, salgono a 10 i positivi dello Spezia: il comunicato

Coronavirus, salgono a 10 i positivi dello Spezia: il comunicato
Fantacalcio ® SPORT

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario"

Spezia, 10 positivi al Coronavirus. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori.

Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario» Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (Milan News 24)

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, il club ha comunicato la positività al coronavirus di sei giocatori e un membro dello staff di Thiago Motta. Bloccata l'attività sportiva per la squadra in ritiro a Prato allo Stelvio. (La Lazio Siamo Noi)

Spero quest’anno di avere la possibilità di confrontarmi con la seria A che mi ero conquistato insieme ai miei compagni. Immaginare che beffa sarebbe stata per il romano, 25 anni compiuti a marzo, se lo Spezia non avesse conquistato la salvezza. (Città della Spezia)

Covid, sei calciatori dello Spezia positivi: il comunicato

L’ultimo giro di tamponi conferma la positività di ben sei calciatori più un membro dello staff. Le ultime sessioni, dopo la notizia della positività di un calciatore arrivata tre giorni fa, si erano svolte fra circuiti e corsa. (Città della Spezia)

La Spezia, 17 luglio 2021 - Altri giocatori positivi nello Spezia. Salgono pertanto a sette i giocatori positivi al Covid. (LA NAZIONE)

Pertanto, il Club, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, informa che in via precauzionale l’attività sportiva è momentaneamente sospesa e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario» Lo Spezia ha comunicato che sei calciatori e un membro dello staff sono risultati positivi al Covid: l’annuncio ufficiale. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr