Udinese Juve, Balzarini: «Ecco perché protestava Paratici»

Udinese Juve, Balzarini: «Ecco perché protestava Paratici»
Juventus News 24 SPORT

Hanno fatto discutere le proteste, tra il primo e il secondo tempo di Udinese Juve, di Paratici con Chiffi.

Tabellone principale indietro rispetto a quello a bordo campo

«A fine primo tempo la Juve protestava per questo.

Gianni Balzarini ha commentato quanto avvenuto sul suo profilo Twitter.

Il chiarimento di Balzarini. Non sono passate inosservate le proteste di Fabio Paratici con l’arbitro Chiffi tra primo e secondo tempo di Udinese Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Marcello Chirico ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Paratici sarebbe dovuto andare negli spogliatoi e prendersela con i suoi calciatori per quello che hanno fatto nel primo tempo. La Juventus non è stata avvantaggiata dall'arbitro, la punizione in occasione della prima rete di Ronaldo c'era" (AreaNapoli.it)

In particolare il dirigente bianconero è finito nel mirino della critica per essere sceso in campo fino all’ingresso degli spogliatoio proprio per avere un confronto col direttore di gara. Nell’intervallo però lo stesso CR7 e soprattutto Fabio Paratici hanno avuto qualcosa da ridire nei confronti dell’arbitro Chiffi. (CalcioMercato.it)

Riguardo le dichiarazioni di Agnelli ha confermato che io sono la persona che ha l'ampia delega per le operazioni di calciomercato quindi non c'è niente di strano" Sull'Inter campione d'Italia. "Cogliamo l'occasione per fare grandi complimenti all'Inter ed a Conte, dietro ogni successo ci sono passione e lavoro. (Fantacalcio ®)

Bufera su Paratici, dopo Agnelli lo scaricano anche i tifosi

Il suo futuro è sempre in bilico insieme a quello di Fabio Paratici: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane. La Juventus continuerà così a monitorare il fronte calciomercato tra l’addio e la permanenza in primis di Andrea Pirlo (Calciomercatonews.com)

Prima del fischio d’inizio di Udinese-Juventus, Fabio Paratici ha parlato della gara della Dacia Arena e della vittoria dello Scudetto dell’Inter. Sappiamo che dietro ogni vittoria c’è fatica, amore e sacrificio. (Stop and Goal)

C’è chi ricorda il tweet di Agnelli a Zhang e scrive: “Per mostrare stile e sportività non basta congratularsi con gli avversari su Twitter. I tifosi scaricano Paratici. Fioccano le reazioni. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr