Udinese Juve, Balzarini: «Ecco perché protestava Paratici»

Juventus News 24 SPORT

Hanno fatto discutere le proteste, tra il primo e il secondo tempo di Udinese Juve, di Paratici con Chiffi.

Tabellone principale indietro rispetto a quello a bordo campo

«A fine primo tempo la Juve protestava per questo.

Gianni Balzarini ha commentato quanto avvenuto sul suo profilo Twitter.

Il chiarimento di Balzarini. Non sono passate inosservate le proteste di Fabio Paratici con l’arbitro Chiffi tra primo e secondo tempo di Udinese Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini spiega le proteste di Fabio Paratici ieri contro l’Udinese: “A fine primo tempo la Juve protestava per questo. Tabellone principale indietro rispetto a quello a bordo campo. (Tutto Juve)

Noi pensiamo a noi stesso, pensiamo di giocare al meglio questa partiat per portare a casa tre punti possibili". Riguardo le dichiarazioni di Agnelli ha confermato che io sono la persona che ha l'ampia delega per le operazioni di calciomercato quindi non c'è niente di strano" (Fantacalcio ®)

Lui probabilmente si sente autorizzato a fare certe cose perché milita nella Juventus. Mi dite quante società in Serie A si possono permettere dei simili comportamenti? (Calciomercato.com)

Di proteste dei giocatori, a fine primo tempo, ne abbiamo viste tante: non mi piacciono, è un fenomeno molto italiano e che andrebbe stigmatizzato. Stavano protestando Andrea Pirlo e i giocatori, anche se non si fa: perché mai, a quel punto, deve scendere un dirigente dalla tribuna? (Tutto Juve)

Brutte scene che si ripetono, che la Gazzetta dello Sport analizza così:. "Le incursioni di Paratici e certi teatrini di Pavel Nedved sono diventate seriali, si sono ripetute troppe volte. Striscia il cattivo pensiero che dietro ci sia una sorta di strategia della tensione: mettere pressione agli arbitri, condizionarli nell’esercizio delle loro funzioni. (fcinter1908)

Tra i tanti elementi in discussione in casa Juventus c’è anche la dirigenza, capeggiata da Fabio Paratici. Il direttore generale potrebbe subire il vento del cambiamento, anche se al momento Agnelli non ha deciso nulla in merito e nel frattempo è stato fatto il nome di Giuntoli, ds del Napoli. (Calciomercato.com)