Gnabry positivo al Coronavirus, salta Bayern-Psg

Gnabry positivo al Coronavirus, salta Bayern-Psg
Tuttosport SPORT

Gnabry è stato il primo giocatore del Bayern Monaco a risultare positivo a novembre, ma il club in seguito comunicò che si trattava di un falso positivo

Il Bayern Monaco ha comunicato sul proprio sito internet che Serge Gnabry è risultato positivo al Coronavirus e per questo motivo salterà l'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì contro il Paris Saint Germain all'Allianz Arena. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

I tedeschi che nel turno precedente hanno eliminato la Lazio, dovranno fare a meno di Lewandowski e Gnabry mentre i campioni di Francia si presentano alla sfida senza Bernat, Paredes, Icardi, Kurzawa e degli italiani Florenzi e Verratti, positivi al Covid. (Tuttosport)

Si completa oggi il programma dell’andata dei quarti di Champions. (Sky Sport)

E si illude che Juve-Napoli assomigli a un quarto di finale di Champions E che per vincere la Champions serve sì l'esperienza dei cosiddetti senatori, ma anche la freschezza delle nuove leve. (la Repubblica)

Champions League, Bayern Monaco-Paris Saint Germain 2-3 e Porto-Chelsea 0-2: highlights

QUOTE E PRONOSTICO. L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Porto Chelsea, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite (RISULTATO FINALE 0-2) RADDOPPIA CHILWELL! (Il Sussidiario.net)

Finite le due partite valevoli per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il Porto, dopo aver eliminato la Juventus, se la vede con il Chelsea dell’ex Fiorentina Marcos Alonso. (fiorentinanews.com)

La cronaca di Bayern Monaco-Paris Saint Germain (HIGHLIGHTS) Vittoria importante per il Paris Saint Germain in Germania. Ritorno il 13 aprile Condividi:. Nell’andata dei quarti di finale di Champions League, vittorie in trasferta per Paris Saint Germain e Chelsea. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr