Ambulanti Roma, stop alle proroghe delle licenze per le bancarelle. La sindaca: «E’ una rivoluzione»

Corriere Roma INTERNO

Dopo aver isolato intere aree del Centro con la chiusura di fondamentali stazioni della metro e aver chiuso i varchi Ztl ignorando l’appello di negozianti e cittadini, ora si accanisce sugli ambulanti»

Dipartimenti e Municipi sono già stati informati della revoca delle concessioni e della necessità di procedere a nuovi bandi.

Dalle opposizioni il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, attacca la sindaca: «Raggi prosegue la sua opera di distruzione del tessuto economico romano. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri media

Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). A chi gli chiedeva delle fuoriuscite, Salvini ha risposto minimizzando e annunciando nuovi arrivi verso la Lega, provenienti da ex M5s e non. (Yahoo Notizie)

Peraltro, la richiesta di disapplicazione di “norme nazionali” rivela il delirio di onnipotenza di chi, giunto finalmente al capolinea della sua sciagurata attività amministrativa, dopo il controllo della città ha perso anche quello della ragione” Questo fatto gravissimo rivela non solo una assoluta incapacità di ascolto di una categoria – in questo momento in ginocchio – ma una vera e propria ostilità. (La Voce del Patriota)

La proroga fino al 2032 delle licenze non è legittima. Niente proroghe delle licenze per gli ambulanti. (RomaToday)

Raggi: con Expo 2030 in aree Tiburtina smart city del futuro (Di venerdì 19 febbraio 2021) Roma – “Sto spingendo molto sulla candidatura e sulla vittoria di Roma all’Expo 2030. Cosi’ la sindaca di Roma, Virginia Raggi, in occasione del dibattito organizzato da fondazione UniVerde, smartItaly 2030, Hydrogenvalley e Romasmart . (Zazoom Blog)