Jovanotti replica alle accuse di lavoro in nero al Jova Beach Party: «Vendette politiche. Econazisti contro di

Ma so che siamo nell'occhio del ciclone: il Jova Beach porta grandi eventi in piccole realtà mettendo in moto il livore locale e micro vendette in qualche modo politiche».

Si tratta di un'accusa veramente pesante, per chi cerca di lavorare sempre al meglio: non esiste lavoro nero al Jova Beach Party, può esistere qualche infrazione formale.

Il Jova Beach Party è un lavoro fatto bene: se pensate che non sia fatto bene venite a verificare, venite qua

Jovanotti respinge le accuse di lavoro in nero e greenwashing al Jova Beach Party con una diretta Instagram dal lido di Fermo. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Si contesta soprattutto l’appuntamento di Fermo previsto dal Jova Beach Tour per il 5 e 6 agosto, per il quale si prevede l’afflusso di oltre 30mila persone. Trident smentisce lavoro nero. Ultima notizia: "Trident smentisce categoricamente la presenza di 17 lavoratori in nero nel cantiere del Jova beach party di Fermo" (Tiscali)

Irregolarità sarebbero state riscontrate in alcune società esterne alla produzione. Jova Beach Party, dopo gli ambientalisti i controlli sui lavoratori. (Blitz quotidiano)

Nei confronti delle 4 ditte di facchinaggio per cui lavoravano l’Ispettorato del lavoro ha emesso altrettanti provvedimenti di sospensione dell’attività, con decorrenza immediata. Gli organizzatori dell'agenzia Trident ovviamente smentiscono tutto parlando di "inadempienze formali" che sono già state appianate - sostengono - fornendo dei “dati” mancanti (RagusaNews)

Nei confronti delle 4 ditte per cui operavano i 17 lavoratori non in regola, tutte appartenenti al settore del facchinaggio, “l’Ispettorato del Lavoro ha emesso altrettanti provvedimenti di sospensione dell’attività, con decorrenza immediata“. (Il Fatto Quotidiano)

Beach Party è una contraddizione in termini, non esiste”. Jovanotti smentisce le accuse di lavoro in nero al Jova Beach Party: “È una cosa molto seria” Con una diretta Instagram, Jovanotti torna sulle indiscrezioni di presunte irregolarità rinvenute sui cantieri del Jova Beach Party di Fermo. (Music Fanpage)