Real Betis, Rodri Sanchez rinnova il contratto fino al 2026

Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Nel contratto spunta anche una clausola rescissoria di 40 milioni di euro.

Il Real Betis è attivo sul fronte rinnovi e prolunga il contratto al suo gioiello Rodri Sanchez.

Il classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Betis, ha rinnovato fino al 2026, come riporta il nostro esperto Ekrem Konur.

Come riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, il Real Betis ha rinnovato il contratto di Rodri Sanchez fino al 2026. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il Valencia e il Betis vogliono Sanchez. Sanchez, Inter, ostacolo. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, in Spagna il Valencia e il Betis sarebbero interessate ad Alexis Sanchez. C'è però un grosso ostacolo alla trattativa: l'ingaggio percepito dall'ex Manchester United. (Spazio Inter)

Nel secondo tempo contro il Paraguay l’ho visto molto bene. Martin Lasarte, Commissario Tecnico del Cile, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida che vedrà la Roja impegnata contro il Venezuela. (Inter-News)

Martin Lasarte, commissario tecnico del Cile, parla in conferenza in vista della sfida contro il Venezuela, da dentro o fuori nel discorso qualificazioni per Qatar 2022, soffermandosi su Alexis Sanchez: "Penso che sarebbe ingiusto se facessi una valutazione complessiva su di lui, viene da un infortunio a cui è seguito un periodo di recupero. (Calciomercato.com)

Valencia e Betis su Sanchez, ecco l’ostacolo da superare: la posizione dell’Inter

TITOLARE E NOVANTA MINUTI – Terza partita di qualificazione ai Mondiali per il Cile e terza presenza da titolare per Sanchez, dopo le gare con Perù e Paraguay. Fisicamente il giocatore è sicuramente in crescita, ma serve ancora qualcosa a livello di ritmo e minuti nelle gambe come testimoniano i 23 palloni persi (Inter-News)

Un evento straordinario, realizzatosi a causa della necessità di recuperare dall’infortunio al polpaccio, subito giocando col Cile in Copa America. Una divergenza che fa impallidire persino la situazione di Correa con l’Argentina (a questo conto vanno aggiunti altri 5 minuti contro il Perù) (Inter-News)

56 Alexis Sanchez sempre più ai margini del nuovo corso dell’Inter targato Simone Inzaghi. Il Nino Maravilla aveva espresso tutto il proprio disappunto per il suo momento in nerazzurro nel post-partita di Reggio Emilia contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr