Real Betis, Rodri Sanchez rinnova il contratto fino al 2026

Calcio In Pillole SPORT

Nel contratto spunta anche una clausola rescissoria di 40 milioni di euro.

Il Real Betis è attivo sul fronte rinnovi e prolunga il contratto al suo gioiello Rodri Sanchez.

Il classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Betis, ha rinnovato fino al 2026, come riporta il nostro esperto Ekrem Konur.

Come riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, il Real Betis ha rinnovato il contratto di Rodri Sanchez fino al 2026. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezuela, Martìn Lasarte, ct del Cile, è tornato sullo stato di forma di Sanchez. Marco Macca. In conferenza stampa alla vigilia della sfida decisiva contro il Venezuela sulla strada verso Qatar 2022, Martìn Lasarte, commissario tecnico del Cile, è tornato sullo stato di forma di Alexis Sanchez. (fcinter1908)

Martin, commissario tecnico del, parla in conferenza in vista della sfida contro il, da dentro o fuori nel discorso qualificazioni per, soffermandosi su Alexis: "Penso che sarebbe ingiusto se facessi una valutazione complessiva su di lui, viene da un infortunio a cui è seguito un periodo di recupero. (Calciomercato.com)

SECONDA PUNTA – Questa è la sua heatmap presa da Sofascore:. Sanchez ha giocato più sulla destra, cercando come sempre di gestire la fase offensiva. TITOLARE E NOVANTA MINUTI – Terza partita di qualificazione ai Mondiali per il Cile e terza presenza da titolare per Sanchez, dopo le gare con Perù e Paraguay. (Inter-News)

Gli infortuni hanno fatto poi il resto limitandone l’impiego e indirizzandone il futuro prossimo verso altri lidi. Il fantasista spagnolo guadagna sui 5 milioni di euro, comunque meno di Sanchez e i rapporti Marotta-Perez sono ottimi (InterLive.it)

Contro il Venezuela apre al 18′ Erick Pulgar: il centrocampista della Fiorentina sfrutta un angolo dalla destra di Alexis Sanchez e di testa a centro area incorna per l’1-0. VITTORIA FACILE – Secondo successo consecutivo per il Cile, che nelle precedenti dieci partite di qualificazione ai Mondiali aveva vinto solo una volta. (Inter-News)

Una divergenza che fa impallidire persino la situazione di Correa con l’Argentina (a questo conto vanno aggiunti altri 5 minuti contro il Perù) Un evento straordinario, realizzatosi a causa della necessità di recuperare dall’infortunio al polpaccio, subito giocando col Cile in Copa America. (Inter-News)