CARTA Manfredonia, “Carta Dedicata a Te”: il Comune in attesa di ricevere i codici

CARTA Manfredonia, “Carta Dedicata a Te”: il Comune in attesa di ricevere i codici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
StatoQuotidiano.it INTERNO

MANFREDONIA (FOGGIA) – Si informano i cittadini interessati alla “Carta Dedicata a Te” che il Comune di Manfredonia è al momento in attesa di ricevere da Poste Italiane i codici da associare ai beneficiari della carta. Alla ricezione di tale elenco, lo stesso sarà pubblicato rispettando la normativa sulla privacy. Con la pubblicazione dell’elenco saranno indicate le modalità per il ritiro della comunicazione necessaria per recarsi alle Poste per il ritiro della carta. (StatoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Questo strumento, dal valore di 500 euro, permetterà l’acquisto di beni alimentari, carburante e abbonamenti al trasporto pubblico locale, riservato a 1,33 milioni di nuclei familiari con ridotto potere d'acquisto o in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Il Governo guidato da Giorgia Meloni ha lanciato la "Carta dedicata a te", grazie alla quale italiani con alcune soglie di reddito basse potranno acquistare soli beni alimentari di prima necessità. (GiovinazzoViva)

certificazione ISEE ordinario in corso di validità, con indicatore non superiore a 15mila euro annui. La Legge di Bilancio 2023 ha istituito un fondo, incrementato nel 2024, destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (VideoAndria.com)

Poste Italiane: partono i lavori del progetto “Polis” all’ufficio postale di Cascia

pubblicità Il Gruppo Megamark di Trani, realtà leader del sud Italia nella distribuzione moderna con quasi 600 punti vendita a insegne A&O, Dok, Famila e Sole365, sostiene l’iniziativa “Dedicata a te”, la social card promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF) per sostenere le famiglie meno abbienti. (Radio Bombo)

residenza del nucleo familiare nel territorio italiano e iscrizione nell'Anagrafe della Popolazione Residente (Anagrafe comunale); titolarità di una certificazione ISEE ordinario, in corso di validità, con indicatore non superiore ai 15. (Brocardi.it)

nostro Paese e il superamento del digital divide. Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Cascia da martedì 10 settembre sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)