Disavanzo alla Regione, Baccei: "Tocca a Crocetta andare da Renzi"

Nuovo Sud INTERNO

Per coprire la parte di disavanzo di 1,5 miliardi "abbiamo già definito il lavoro tecnico, manca l'input politico, tocca al presidente della Regione" andare da Renzi, "io mica al premier lo posso menare". Così l'assessore regionale all'Economia, Alessandro Baccei, in conferenza stampa.... (Nuovo Sud)

Su altri media

“Occorre una verifica politica per capire chi sta nella maggioranza e chi sta fuori. Il governo politico, che si deve costruire immediatamente, deve avere alla base il senso di responsabilità ... (Il Mattino di Sicilia)

Palermo – “L'attività politica svolta a Roma dell'attuale assessore regionale al Bilancio, Baccei, nominato dall'area renziana, ad oggi, e' stata insufficiente, carente e contraria agli interessi del popolo siciliano. (Sicilia Journal)

“Rispetto all’attivazione della collaborazione dell’Asp di Ragusa con l’Irccs Bonino Pulejo di Messina per attivare il modello neuromotorio cognitivo riabilitativo presso il presidio ospedaliero del Busacca di Scicli occorre dare una sterzata. (RagusaTG)

Anche l’Associazione Amici dell’Ospedale di Lecco ha partecipato quest’oggi alla Giornata del Volontario in Ospedale, con l’obiettivo di promuovere la propria attività a favore del presidio ospedaliero lecchese. (ResegoneOnline)

Politica – Il governatore si è detto disposto a sollevare dal proprio incarico i tecnici per fare spazio ai politici. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Esce Giovedì 22 uno dei film più attesi della stagione cinematografica: “Io che amo solo te”, dal bestseller di Luca Bianchini. L’incontro fa parte delle... (RagusaTG)