Ancora nuovi record a Wall Street

Yahoo Finanza ECONOMIA

Adnkronos. Vaccino AstraZeneca?

Le morti sospette legate al vaccino AstraZeneca in Italia sono 10 su 2 milioni, è questo il valore medio.

Per i farmaci di tutte queste categorie c'è un rischio di morte più alto di quanto non ci sia con il vaccino AstraZeneca.

"In Italia, dove siamo riusciti a immunizzare solo una piccola parte della popolazione, siamo ancora al numero di morti che avevamo prima

In questo momento non c'è nessuna evidenza che i vaccini causino più morti di quelle aspettate per qualunque causa, incluse le trombosi". (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Wall Street può continuare a salire e c’è un titolo sottovalutato sul quale puntare da subito. La strategia di investimento è la seguente:. comprare a mercato con stop loss di breve termine a 33,27 e di lungo termine a 31,05 La nostra view rimane la stessa: fino alla prima settimana di agosto, fra alti e bassi, i mercati azionari internazionali potranno continuare a salire. (Proiezioni di Borsa)

I suoi consiglieri hanno detto che la politica monetaria deve rimanere espansiva finché non ci saranno segnali più robusti su occupazione e inflazione.I future che anticipano l'apertura di Wall Street sono in rialzo: quello sul Nasdaq +0,8%, S&P500 +,3%, Dow Jones invariato Ieri sono stati rassicurati da quelle della riunione di metà marzo della Fed americana. (Rai News)

Le azioni in Australia hanno portato guadagni tra i principali mercati della regione, con l’S&P/ASX 200 in rialzo di circa l’1%. Mercati oggi: gli indici azionari asiatici sono rimasti indietro rispetto agli Stati Uniti. (Money.it)

Wall Street apre poco mossa. Rendimento del Treasury all'1,68%

La partenza dell'S&P 500 è piatta, mentre il Dow Jones inizia le contrattazioni a +0,22% e il Nasdaq a -0,37%. Petrolio in ribasso nei due listini di riferimento, col Wti che scambia intorno ai 59,30 dollari al barile (Milano Finanza)

Secondo Credit Suisse, ci sono tre fattori principali per cui pensiamo che l’Italia rappresenti un’opportunità: un ridotto rischio politico, rischio politico/BTP italiano, fase del ciclo e valutazione (Finanzaonline.com)

Se anche vaccinassimo di colpo tutti gli italiani morirebbero 1.800 persone, i cui decessi non sono attribuibili al vaccino. Adnkronos. Vaccino AstraZeneca? (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr