Soffoca l'ex fidanzata e getta il corpo in un campo - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Il 34enne è l'ex fidanzato della vittima: lei lo aveva lasciato a metà aprile al termine di una relazione durata poco più di un anno.

La denuncia di scomparsa risaliva al 7 maggio quando una sua amica si era presentata alla questura di Novara raccontando di non avere notizie della Blessing dal primo pomeriggio del 3 maggio.

L'autopsia ha rivelato che è stata soffocata con un elastico

Un operaio di nazionalità ghanese di 34 anni è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Tunde Blessing, la 25enne nigeriana che lo scorso 12 maggio è stata trovata senza vita in un'area verde a Mazzo di Rho, frazione di un comune dell'hinterland di Milano (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo, che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la vittima, durata tre mesi e interrotta il mese precedente, aveva raggiunto la donna, per poi aggredirla e abbandonarla ai margini di una radura dopo averle rubato denaro e cellulari. (Adnkronos)

Non si rassegnava per quella relazione troncata e più riallacciata, così l’ha uccisa lasciando il corpo a Rho. Per l’omicidio di Tunde Blessing, la ragazza di origini nigeriane trovata morta il 12 maggio scorso a Rho, c’è un arresto. (LegnanoNews)

L'uomo è l'ex fidanzato della vittima che, a metà aprile, lo aveva lasciato al termine di una relazione durata poco più di un anno. In un primo momento si era ipotizzato che fosse stata strangolata con la treccia della parrucca che usava a lavoro, in realtà l'autopsia ha rivelato che è stata soffocata con un elastico (Sky Tg24 )

I carabinieri hanno arrestato un operaio ghanese di 34 anni con l'accusa di aver ucciso Tunde Blessing, la 25enne nigeriana che lo scorso 12 maggio è stata trovata senza vita in un'area verde che costeggia una strada a Mazzo di Rho, frazione di un comune dell'hinterland di Milano (Rai News)

Non si rassegnava per quella relazione troncata e più riallacciata, così l’ha uccisa lasciando il corpo a Rho. Si tratta di un uomo di 34 anni di origini ghanesi considerato il responsabile del femminicidio. (varesenews.it)

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Blessing Tunde, la ragazza nigeriana 25enne trovata cadavere il 12 maggio in un prato a Mazzo di Rho, nell’hinterland milanese. I due avevano avuto una relazione durata tre mesi, interrotta da qualche settimana. (Corriere Milano)