Sparatoria a Catania: morto il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione. E' stato ucciso dall'ex compagno della fidanzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ morto poco prima delle sei di oggi nell’ospedale Garibaldi Centro di Catania Giuseppe Francesco Castiglione , il 21enne che ieri, intorno alle 15, era stato ferito gravemente con almeno cinque colpi di pistola in piazza Palestro. A esploderli sarebbe stato un 20enne che ieri sera, probabilmente, sapendosi ricercato dalla polizia che lo aveva identificato, si è presentato spontaneamente ai Carabinieri . (Gazzetta del Sud)
Su altre testate
Giuseppe Francesco Castiglione aveva 21 anni. È morto nella notte il ragazzo ferito gravemente giovedì pomeriggio a Catania a colpi di pistola. (Il Fatto Quotidiano)
Giuseppe Francesco Castiglione, questo il suo nome, sarebbe stato ucciso per cause passionali, ma sono in corso le indagini per verificare quanto emerso. A seguito delle gravissime ferite riportate, è morto nella notte il 21enne colpito da cinque colpi di pistola nelle scorse ore a Catania, nella centrale Piazza Palestro (Quotidiano di Sicilia)
Si e' costituito ai carabinieri di Misterbianco il ventenne che avrebbe sparato a un 21enne nel pomeriggio in via Palestro, nel centro storico di Catania. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è deceduto per le gravi ferite... (Virgilio)
È morto nella notte il ragazzo ferito gravemente ieri pomeriggio (9 gennaio) a Catania a colpi di pistola. Giuseppe Francesco Castiglione morto È un delitto maturato nella sfera personale quello commesso ieri, intorno alle 15, in piazza Palestro a Catania. (ilmattino.it)
A esploderli sarebbe stato un 20enne che ieri sera, probabilmente, sapendosi ricercato dalla polizia che lo aveva identificato, si è presentato spontaneamente ai Carabinieri. (Tiscali Notizie)