Giallo sull'inglese rapito in Italia: 8 giorni di prigionia e torture

Virgilio Notizie INTERNO

Non sentivo parlare di sequestro di persona da svariati decenni”

L’inglese, il cui nome non è stato ancora resto noto dalle forze dell’ordine, era in vacanza in Italia da mesi.

Il reato ipotizzato per i quattro è quello di sequestro di persona a scopo di estorsione.

Il ragazzo è stato liberato dopo un blitz ei Carabinieri del Ros.

Ha poi raccontato agli inquirenti di essere stato torturato con un teaser. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Un ragazzo britannico di 25 anni è stato liberato dai carabinieri del Ros dopo essere stato tenuto prigioniero per otto giorni da quattro persone, in un appartamento di Monte San Giusto, vicino Macerata. (L'HuffPost)

L’ipotesi è che ad un certo punto abbia incontrato i suoi rapitori che, non si sa ancora bene come, lo hanno portato a Monte San Giusto e rinchiuso Un blitz dei carabinieri del Ros ha portato alla liberazione di un 25enne inglese sequestrato da circa 8 giorni in un appartamento a Monte San Giusto, in provincia di Macerata. (Virgilio Notizie)

L’uomo deve espiare la pena di quasi 4 anni di reclusione, essendo stato condannato per reati connessi allo spaccio commessi a Macerata tra il 2017 e il 2018. Nel capoluogo gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato ieri mattina un cittadino albanese, in Italia senza fissa dimora, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Macerata. (Cronache Maceratesi)

Una vicenda ancora tutta da chiarire quella che vede protagonisti i quattro giovani e il turista inglese, i quali si erano già conosciuti in estate Una messa in scena per convincere i suoi familiari a mandarci i soldi». (Cronache Maceratesi)

Spaccio, deve scontare 4 anni:. arrestato a Macerata. POLIZIA - La misura eseguita dalla Squadra Mobile. Nel capoluogo gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato ieri mattina un cittadino albanese, in Italia senza fissa dimora, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Macerata. (Cronache Maceratesi)

E’ di Monte San Giusto, nato a Macerata, quindi italiano, ma di origini africane. E’ stato lui, su richiesta della banda, a individuare il posto dove nascondere il giovane inglese sequestrato (il Resto del Carlino)