Leggende Pokémon Arceus non sarà open world?

Leggende Pokémon Arceus non sarà open world?
Gamesource Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggende Pokémon Arceus è l’attesissimo nuovo corso del franchise Pokémon.

Dopo aver terminato il lavoro d’indagine, i giocatori dovranno tornare ancora una volta per prepararsi per il loro prossimo compito”.

Le dichiarazioni suonano pertanto come una specificazione: “Il villaggio Giubilo fungerà da base per le missioni di rilevamento.

Le discussioni su un mondo aperto caratterizzante il gioco sono evidentemente cresciute al punto da arrivare a The Pokémon Company (Gamesource Italia)

Ne parlano anche altri media

E voi, cosa ne pensate delle recenti dichiarazioni di The Pokémon Company in merito a Leggende Pokémon: Arceus? Non ci troveremo, pertanto, davanti una versione open world ambientata a Hisui, ma un gioco open map. (Nintendo Player)

Pokémon Legends: Arceus non è open world, probabilmente ricalcherà il gameplay dalla serie di Monster Hunter. The Pokémon Company ha scritto: In Pokémon Legends: Arceus, Jubilife Village will serve as the base for surveying missions. (Videogame Zone)

Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo capitolo della serie Pokémon in uscita su Nintendo Switch a gennaio 2022, non sarà realmente un Open World come ipotizzato da gran parte della community. Leggende Pokémon: Arceus uscirà in esclusiva su Switch il 28 gennaio 2022 (IGN ITALY)

Leggende Pokémon: Arceus non sarà propriamente open-world ma avrà un’esplorazione alla Monster Hunter

Il penultimo personaggio di Leggende Pokémon Arceus è Sinen, un capitano che vive sulle coste assieme al Basculegion speciale a cui presta le sue cure. (Pokemookie)

Alcune fonti, però, credono che altre creature, almeno 20, dovranno ancora essere presentate nel titolo di Game Freak nel non lontano futuro, anche se alcune di queste potrebbero venire mostrate direttamente nel gioco, senza trailer di presentazione. (Pokémon Millennium)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. (Parliamo di Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr