Palacio e i suoi “fratelli”: le imprese viola al contrario

Viola News SPORT

29 novembre 2020: Fiorentina di scena al Meazza contro il Milan capolista

Per la serie “gol improbabili”.

Non è la prima volta che la Fiorentina diventa una medicina per gli altri.

Subire una rete ci può stare, ma tre nella stessa maniera – imbeccata centrale ad opera di Vignato in versione Rui Costa – no.

Non è la prima volta che la Fiorentina diventa una medicina per gli altri. Stefano Niccoli. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Nel gennaio 2019, dodici mesi prima di mettere effettivamente le mani su Emanuel (poi lasciato in prestito al club gialloblù), il d. Quattro anni in meno, per molti addetti ai lavori Samuele ha un potenziale addirittura superiore a quello del fratello, con cui condivide il ruolo, la tecnica e la visione di gioco. (Zerocinquantuno.it)

I rossoblù però replicano ancora a stretto giro di posta e al 71’ arriva nuovamente un gol di Palacio, stavolta di testa ma sempre su assist al bacio di Vignato. Ad ispirare El Trenza in ogni rete è stato però il piede fatato di Vignato, autore di una prova maiuscola. (Corriere della Sera)

Rodrigo Palacio , nonostante abbia quasi 40 anni, dimostra di essere ancora in grande forma e domenica ha segnato una tripletta alla Fiorentina . Il secondo è che è adatto a qualsiasi mister: avere in gruppo un leader silenzioso che parla con l'esempio come Rodrigo è una vera manna. (Tuttobolognaweb)

Palacio nella storia: tripletta a 39 anni suonati, nessuno come lui in A

Fiorentina 3 volte avanti, il Bologna la riprende sempre. Il 3-3 finale racconta gol ed emozioni, ma pure la doppietta di Vlahovic e la tripletta di Palacio. (TUTTO mercato WEB)

Giocherà in Italia anche l'anno prossimo, da capire con che maglia. A 39 anni Rodrigo Palacio continua a incantare. "Ha 39 anni, ma in campo ne dimostra 25. (Tuttobolognaweb)

L'argentino ex Genoa e Inter ha infatti realizzato una tripletta in Serie A all'età più alta di qualsiasi altro giocatore da +9: nessuno ci era riuscito a 39 anni suonati prima dell'attaccante del Bologna (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr