Roma 2024: la Bianchedi e la Raggi, un pari

Corriere della Sera INTERNO

Caro Beppe, Roma 2024 non si fa più. Ormai nei giorni scorsi la vicenda è stata vivisezionata in lungo e in largo. Lasciando da parte i pareri sull'opportunità di ritirare la candidatura, la battaglia tra CONI e Comune di Roma lascia in eredità due ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 29 SET - La sindaca di Roma Virginia Raggi, è arrivata nell'Aula Giulio Cesare dove è in corso la riunione straordinaria sulle Olimpiadi 2024. (Tuttosport)

Il sogno delle Olimpiadi 2024 per Roma si è spento, lasciando così il posto alla tensione e al caos che hanno animato l'Aula Giulio Cesare del Campidoglio dove si è riunito un consiglio straordinario. (PontileNews)

Come da attesa oggi l'Assemblea di Roma Capitale ha confermato la decisione di ritirare la candidatura per le Olimpiadi del 2024. (Notizie Free)

Si prevede che la sindaca ... (askanews) - La sindaca di Roma Virginia Raggi è arrivata in Aula Giulio Cesare dove sono ripresi i lavori l'Assemblea capitolina straordinaria in cui si discute la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024. (askanews)

Torna la stagione dei funghi e riprendono le attività di prevenzione (Umbria24)

La coordinatrice generale del Comitato promotore dei Giochi a Roma, Diana Bianchedi a margine della seduta dell'Assemblea straordinaria capitolina sulla candidatura della capitale per ospitare le Olimpiadi del 2024. (CataniaLiveNews)