Via Valentino Rossi, Paolo Beltramo: "Come se sparisse un colore"

Sportal SPORT

Paolo Beltramo ai microfoni di Sky è tornato a parlare del ritiro ormai imminente di Valentino Rossi: "Sente la tensione del ritiro in arrivo?

"Il motociclismo è diventato giallo in tutto il mondo in questi 25 anni grazie alle idee, alla brillantezza e all'intelligenza di valentino, del fan club, dei tifosi - ha continuato Beltramo -.

Lo aveva tenuto nascosto, lo aveva tenuto dentro ma era ovvio, dopo 25 anni così, di vittorie, sconfitte, battaglie e duelli, e soprattutto di personalizzazione del motociclismo". (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

MotoGP. (inSella)

“Quando ho iniziato con la Ducati cadevo sempre. Pecco Bagnaia probabilmente non riuscirà a prendersi il titolo MotoGP, ma ha guadagnato un ruolo centrale nel box Ducati. (Corse di Moto)

Nella gara di Misano di settembre The Doctor aveva indossato un casco speciale dedicato alla figlia in arrivo Sarà una grande festa assicurano gli organizzatori, “un saluto ad un campione che ha scritto pagine straordinarie nella storia del motociclismo mondiale. (il Resto del Carlino)

In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ex pilota ha parlato del ritiro di Valentino Rossi e delle sensazioni che si provano a lasciare quello che è stato il ‘tuo mondo’ per oltre un ventennio. (AutoMotoriNews)

E’ questa la parola scelta da Valentino per descrivere il suo stato d’animo pensando a Valencia. Certo sarà strano, dopo 25 anni, non vederlo più sulla griglia di partenza, e Misano si prepara a celebrare questo momento con tanta passione. (Sky Sport)

Non penso di essere pronto e preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP”. “Quando ho annunciato il mio ritiro in Austria, non ero particolarmente condizionato dalle mie parole. (TIMgate)