VIDEO | Ferrero sbotta in tv: prima il vaffa a Panatta, poi si alza e se ne va

VIDEO | Ferrero sbotta in tv: prima il vaffa a Panatta, poi si alza e se ne va
Per saperne di più:
GenovaToday SPORT

Prima di lasciare la diretta ha rivolto un vaffa a Panatta: «Prima si è permesso il lusso di criticare Roma e i romani.

Nel frattempo Ferrero si era già staccato il microfono ed era uscito di scena

Panatta, da parte sua, ha risposto con una parolaccia ma è stato tenuto a bada dal conduttore Luca Bizzarri.

Massimo Ferreo ha attaccato l'ex tennista Adriano Panatta, reo secondo il presidente della Sampdoria di avere parlato male dei romani e della Nazionale Italiana di calcio. (GenovaToday)

Su altri giornali

errero si apprestava a essere intervistato - in collegamento - da Enrico Lucci, ma è stato in qualche modo infastidito da un precedente intervento di un altro romano, la leggenda del tennis Adriano Panatta, uno degli ospiti fissi del programma. (La Gazzetta dello Sport)

Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero, ospite del programma «Quelli che il Lunedì», in onda su Rai 2 (condotta da Luca e Paolo con Mia Ceran e Federico Russo), ha perso le staffe durante il programma di lunedì 11 ottobre. (Corriere TV)

Il presidente Massimo Ferrero si aspetta ora un cambio di passo dai due prossimi match, che vedranno la Samp impegnata in scontri abbordabili contro Cagliari e Spezia. Cala il gelo in studio Quella che doveva essere una tranquilla ospitata in un programma leggero, si è trasformata in una invettiva durissima pronunciata dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. (Sport Fanpage)

Sampdoria, Ferrero incontra Preziosi e il manager di 777

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha attaccato Adriano Panatta, vincitore del Roland Garros nel 1976. Massimo Ferrero ha attaccato Adriano Panatta, reo secondo il presidente della Sampdoria di avere parlato male dei romani e della Nazionale Italiana di calcio. (Samp News 24)

Non è di certo una novità e Ferrero non è nuovo a certe uscite. Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ha di nuovo perso le staffe e questa volta ha sbottato contro un altro campione in difesa della capitale. (BlogLive.it)

Che i rapporti tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e l'ex patron del Genoa Enrico Preziosi siano più che cordiali, è cosa nota. Il Viperetta infatti è rientrato ieri a Genova nel tardo pomeriggio, ma prima si trovava nel capoluogo lombardo, insieme al suo braccio destro Gianluca Vidal, e con l'occasione ha incontrato l'imprenditore avellinese. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr