Un fornitore di Samsung sfrutta i lavoratori in Cina

"HEG è uno dei principali partner produttivi di Samsung in Cina. Ora si scopre che adotta lavoro minorile, condizioni precarie per i lavoratori e molto altro." In molti si ricorderanno lo scandalo che coinvolse Apple e l'assemblatore taiwanese (ma con ... (Tech Station)

Ne parlano anche altri media

Secondo posto della valdostana Francesca Canepa all'Ultra Trail "TerraAcquaCielo Wild Trail 2012" che si è svolto domenica scorsa in Valle Segnara (Verbania). (Aosta Oggi)

China Labor Watch ha pubblicato un rapporto investigativo sul fornitore Samsung, HEG Electronics (Huizhou) Co., Ltd. HEG è un partner ... (Italiaglobale.it)

Samsung, maltrattamenti - Giungono dalla Cina accuse pesanti pericolose per il colosso dell'elettronica di consumo Samsung. (Newnotizie)

Dopo i guai giudiziari che la vedono impegnata nel processo contro Apple, in cui viene accusata di plagio dagli autori del "melafonino", sembrerebbe che ci sia anche un problema di lavoro minorile. (OggiNotizie)

Sono state segnalate irregolarità alla Heg Electronics, dove si presume che vi lavorino dei ragazzi dai 14 ai 17 anni. (LeNews.eu)

China Labor Watch ha accusato Samsung di essere responsabile dei maltrattamenti subiti dagli operai della societa' HEG, partner del gruppo. (BitCity)