Andrea Cerioli ha avuto un malore all’Isola dei Famosi: come sta ora

Andrea Cerioli ha avuto un malore all’Isola dei Famosi: come sta ora
Altri dettagli:
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Ilary Blasi ironizza su Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi: “Hai mangiato troppo”. Ilary Blasi, visibilmente rasserenata dal fatto che Andrea Cerioli dell’Isola dei Famosi non stia poi così male, ha colto la palla balzo per fare una battuta delle sue.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, con il sorriso sulle labbra, ha chiuso questa conversazione con Andrea Cerioli asserendo: “Hai mangiato troppi spiedini…Ho capito Andrea…Adesso continuiamo con la gara…”

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta: l’annuncio di Massimiliano Rosolino (Lanostratv)

Su altre fonti

Paura per Andrea Cerioli. La permanenza sull’Isola dei Famosi si prolunga per tutti i naufraghi presenti sull’Honduras, alcuni dei quali hanno avviato la loro avventura poco dopo l’inizio ufficiale, e la fame è un nemico comune contro cui combattere. (Solonotizie24)

L'ex tronista bolognese ha conquistato anche diverse volte la leadership, mostrando forza e determinazione nelle faticose prove nelle spiagge di Cayo Cochinos. Gossip TV. L'ex tronista sotto accusa nella sua nuova avventura all'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Ne dico tante in effetti, non pensavo così tante Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi richiama Andrea Cerioli al banco delle nomination per fargli vedere una clip preparata dalla regia. (Vesuvius.it)

Andrea Cerioli e l’affondo di Roberto Alessi: “Un cappone all’Isola”

Scopriamo insieme che cosa ha detto questo esperto di Gossip su Andrea Cerioli e chi è intervenuto in sua difesa. Andrea Cerioli è uno dei naufraghi di questa 15esima edizione che ha subito un processo di crescita a dir poco sorprendente; presentato come un maschio alpha, Andrea ha subito un forte contraccolpo appena sbarcato su Cayo Cochinos. (SoloDonna)

Vediamo insieme che cosa è successo per quanto riguarda ieri sera, dove Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta. Quindi fortunatamente nulla di grave, ma solamente un momento di malessere per Andrea Cerioli (Formatonews)

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli attaccato da Roberto Alessi: “Un cappone”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr