Uomini e Donne, Armando esagera con la nuova dama Maria: interviene la De Filippi

Uomini e Donne, Armando esagera con la nuova dama Maria: interviene la De Filippi
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

La dama ha destato l’attenzione di molti corteggiatori, tra cui Armando Incarnato

La reazione di Armando è eccessiva e Maria De Filippi si infuria, prendendo le parti di Maria, mentre Gianni Sperti sospetta che il campano abbia dato una versione dei fatti errata.

L’ingresso in studio della nuova dama Maria sembra infastidire molto Armando Incarnato.

Gossip TV. Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Armando Incarnato furioso con la nuova dama Maria che è in contrasto con i suoi genitori per la partecipazione nel Trono Over. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giorno dopo giorno più di chiunque altro Uomini e Donne oggi, la presentazione della tronista urvy Samantha. Sorriso contagioso, occhi chiari, capelli lunghi e scuri e lineamenti del viso ipnotici. (CheDonna.it)

Leggi anche: Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti. Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne in onda oggi, martedì 23 febbraio dalle 14.45 su Canale 5? (SoloDonna)

Il nickname del profilo Instagram della nuova tronista di Uomini e Donne è infatti “la_samanthide”. Nel frattempo, cosa ne dite di dare un’occhiata al suo profilo Instagram? (SoloGossip.it)

Uomini e Donne, bomba di Gemma Galgani: "La svolta è vicina, qualcosa nella mia vita cambierà"

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne annuncerà novità con il nuovo cavaliere? Riccardo, tuttavia, pur essendo interessato a Roberta, ha più volte ribadito di non essere innamorato. (Il Sussidiario.net)

Ma di recente anche Maria De Filippi ha riservato una piccola critica alla dama torinese, definendola ‘una polla’. Continua la lotta tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, bomba di Gemma Galgani: "La svolta è vicina, qualcosa nella mia vita cambierà". Scopri le ultime news su Uomini e Donne (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr