Il Genoa rischia, ma passa in rimonta: 3-2 sull'Ascoli, Thiago Motta tira un sospiro di sollievo

Eurosport.it SPORT

In un’atmosfera come al solito semideserta sono partiti i sedicesimi di Coppa Italia 2019/20.

A tirare un sospiro di sollievo è Thiago Motta, con il suo Genoa che supera 3-2 in rimonta un Ascoli combattivo e coriaceo.

Berretta al 48’ infila infatti l’1-1 e un’autorete di Criscito al 68’ mette addirittura il Grifone sotto.

Sarà dunque la Cremonese ad affrontare la Lazio all’Olimpico agli ottavi di finale di Coppa Italia in programma a metà gennaio. (Eurosport.it)

Su altre fonti

Intanto si avvicina il derby: "Sarà il mio primo derby e sono molto contento - aggiunge Pinamonti - Lo aspetto e spero con i miei goal di far tornare il Genoa alla vittoria. Alla fine, l'importante era passare il turno e l'abbiamo fatto. (Telenord)

Folta la pattuglia degli indisponibili nel Grifone tra elementi infortunati, riposi cautelativi o scelte tecniche. Fanno parte della lista dei convocati ufficializzata a conclusione delle prove al Centro Signorini. (Liguria Notizie)

F.A.C., Forza Ascoli Carica!”. “Forza leoni, carica, si presenta un’occasione unica per noi. (pianetaserieb.it)

Ora spero di continuare così. Non è stato facile vincerla, l’Ascoli ha giocato un’ottima partita. (Calciomercato.com)

Mezzo voto in meno per essersi fatto anticipare da Pinamonti in occasione del primo gol rossoblu. Sempre sicuro negli interventi, peccato per l’errore che coinvolge l’intero pacchetto arretrato sul terzo gol del Genoa (Prima Pagina Online)

PASSA IN VANTAGGIO IL GENOA: SEGNA AL MINUTO 78′ PINAMONTI CON UN TIRO AL VOLO. PASSA IN VANTAGGIO L’ASCOLI: SEGNA AL MINUTO 68′ CRISCITO, CHE SE LA METTE NELLA SUA PORTA. (Tuttomercato24.com)