Corsport - Tiki-Tango. Higuain e Dybala, numeri da circo. Paratici accelera per Tonali

Tutto Juve SPORT

Higuain e Dybala, numeri da circo: Juve ai quarti (4-0).

Spazio anche al mercato: "Cinquanta milioni per Tonali, Paratici accelera".

Il Corriere dello Sport apre con la Juventus: "Tiki-Tango".

Superata la concorrenza di Marotta, ma restano in gioco i due club di Manchester con Liverpool e Psg

Le prodezze dei due argentini esaltano Sarri: il primo gol firmato da Pipita un "saggio" del suo calcio. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il 19enne è apprezzato pure da Roma, Napoli e Milan ma la Juve al momento è l'unica ad aver fatto capire a Cellino di potere e volere accontentare la sua richiesta di 50 milioni di euro. Ma in Italia la Juve è in prima fila e vuole regalare a Sarri un altro centrocampista giovane e dal sicuro avvenire dopo Kulusevski. (Sport Mediaset)

In ogni caso il giocatore non si muoverà fino a luglio ma ad oggi Torino sembra la metà più probabile. Sbaragliata al momento la concorrenza delle altre grandi tra cui l’Inter, altro club molto attento ai giovani talenti del nostro campionato. (CalcioDipendenza)

Per la Juve è un profilo molto importante per proseguire il lavoro di ringiovanimento, iniziato con l’ingaggio di Kulusevski. Ma il profilo, Psg a parte, piace molto a Klopp per il Liverpool e alle due squadre di Manchester, con osservatori sguinzagliati da mesi e mesi a questa parte. (Fiorentina.it)

La Juve è pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro, cifra record o quasi per un classe 2000 e che potrebbe essere leggermente abbassata grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche. (Virgilio Sport)

Le ‘Rondinelle’ valutano Tonali sui 50 milioni di euro. Dopo Kulusevski, infatti, il dirigente juventino pare abbia definitivamente spodestato il rivale interista nella corsa al gioiello del Brescia di Cellino Sandro Tonali. (InterLive.it)

Le ultime sul presunto interesse dei bianconeri per il classe 2000. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe fatto passi in avanti importanti nella corsa a Sandro Tonali. Il direttore dell’area tecnica della Juve sarebbe addirittura disposto a soddisfare le richieste di Cellino da 50 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazione del classe 2000, corteggiato da tantissimi club in Italia e in Europa. (Juventus News 24)