Germania travolta dalla quarta ondata: record contagi e morti

Germania travolta dalla quarta ondata: record contagi e morti
Approfondimenti:
Il Messaggero INTERNO

Inutile dire che parliamo di una situazione critica, in "carico" al nuovo Governo che si insidierà a dicembre.

"Probabilmente entro la fine di questo inverno, come a volte si dice cinicamente, praticamente tutti in Germania saranno vaccinati, guariti o morti", ha dichiarato Spahn nel corso di una conferenza stampa a Berlino sulla situazione dell'epidemia in Germania.

(Teleborsa) - Non si ferma la corsa della pandemia in Germania dove si continuano a registrare numeri impressionanti. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo record anche per quanto riguarda l'incidenza settimanale: è arrivata a 419,7. La Germania ha superato la soglia dei 100 mila morti di Covid: lo ha annunciato l'autorità sanitaria federale (Rki), precisando che nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 351 e hanno portato il numero totale a 100. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il dato, che rappresenta un nuovo record giornaliero, è stato divulgato dall’autorità sanitaria federale (Rki). Continua a peggiorare il bilancio della sindemia di Covid-19 in Germania. Il dato, che rappresenta un nuovo record giornaliero, è stato divulgato dall’autorità sanitaria federale (Rki) assieme a un altro numero importante, quello dell’incidenza. (Sky Tg24)

Il dato registrato ieri era di 404,5, casi, mentre sette giorni fa era di 336,9. casi ogni 100mila abitanti. A livello nazionale sono stati registrati 351 nuovi decessi nell'arco delle 24 ore, rispetto ai 264 di sette giorni fa (Il Giorno)

In Germania record di contagi: superati i 100mila morti

Data shows us that the higher the vaccination rate, the lower the death rate. APPROFONDIMENTI COVID Covid in Europa, Ecdc: «Natale a rischio, serve terza. (Il Gazzettino)

La Germania ha superato la drammatica soglia dei 100mila morti per Covid, facendo anche registrare nuovi record nei contagi giornalieri e nell'incidenza settimanale. A livello nazionale sono stati registrati 351 nuovi decessi nell'arco delle 24 ore, rispetto ai 264 di sette giorni fa (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr